X


Grande Fratello: Mila Suarez è una nobile. Il gossip a Domenica Live

Scritto da , il Aprile 14, 2019 , in Grande Fratello
foto mila suarez gf

Domenica Live: Mila Suarez del Grande Fratello è nobile

Barbara d’Urso a Domenica Live ha dedicato un intero spazio del programma al Grande Fratello. In studio, ovviamente, non potevano mancare gli opinionisti del salotto televisivo di Cologno, tra cui il direttore Nuovo, Riccardo Signoretti. Quest’ultimo ha mostrato in diretta un vero e proprio documento shock, di quelli che tanto piacciono al pubblico di canale 5. Secondo il documento portato in studio dall’opinionista di Domenica Live, Mila Suarez è un personaggio appartenente alla nobiltà marocchina. L’ex fidanzata di Alex Belli, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, non aveva ancora raccontato a nessuno di questa sua parentela con la nobiltà del Marocco. Anzi, Mila Suarez si è sempre presentata al pubblico come una semplice modella. Verrebbe quasi da pensare che il percorso televisivo iniziato da Mila sia quasi l’opposto da quello intrapreso lo scorso anno dalla Marchesa D’Aragona durante l’edizione VIP.

Domenica Live: Mila Suarez e Gennaro Lillio innamorati al GF?

A Domenica Live, oltre alla nobiltà della concorrente della sedicesima edizione del GF, si è discusso anche del suo rapporto con Gennaro Lillio. Secondo gli opinionisti in studio, i due sarebbero sempre più vicini e pare proprio che stia per nascere qualcosa. Tant’è che negli scorsi giorni, Mila Suarez era gelosa di Gennaro Lillio. In che occasione? Quando Mila Suarez e Gennaro sono stati separati per qualche giorno al GF, l’ex fidanzata di Alex Belli ha subito chiesto al ragazzo se l’avesse in qualche modo pensata e chi avesse dormito nel letto al suo fianco mentre lei non c’era. Gennaro, d’altro canto, come hanno notato gli opinionisti di Domenica Live e sua madre, non sembra essere affatto dispiaciuti delle attenzioni che quotidianamente la modella gli dedica all’interno della casa. I due saranno la prima coppia di questa nuova edizione del reality show di canale 5?

Anticipazioni Grande Fratello: Mila Suarez incontra Delia Duran

Dalle nuove anticipazioni del Grande Fratello è possibile sapere che nella puntata di domenica, la modella incontrerà la nuova compagna di Alex Belli, Delia Duran. Non è un mistero, tra l’altro, che all’inizio di questa settimana Mila Suarez fosse in crisi. E pare proprio che il motivo di tale crisi fosse la fine del rapporto con l’ex stella di Centovetrine, anche se sta mostrando un certo interesse verso Gennaro Lillio. Nella diretta di Lunedì ne vedremo delle belle con un nuovo confronto tra Mila e Delia Duran, che sarebbe, secondo quanto affermato dalla Suarez, l’amante del suo ex compagno.