X


Grande Fratello: Mila delude Serena, Cristian Imparato interviene

Scritto da , il aprile 16, 2019 , in Grande Fratello
foto cristian imparato coming out karina cascella

Cristian Imparato consola Serena Rutelli al Grande Fratello 16

La seconda diretta del Grande Fratello 2019 si è chiusa ieri sera con colpi di scena, incontri inaspettati, chiarimenti e scontri. I nominati della settimana sono stati Ambra, Enrico, Gianmarco e Serena. Quest’ultima in particolare non ha preso bene il voto ricevuto e nella notte si è sfogata con Cristian Imparato e Kikò Nalli. Il cantante e l’ex di Tina Cipollari hanno preso le difese di Serena Rutelli, in lacrime dopo la nomination. Cristian Imparato in particolare ha parlato a lungo con l’amica nelle prime ore del mattino, in disparte rispetto al gruppo. Il vincitore di Io Canto ha sottolineato di aver trovato in Serena una bellissima persona e ha cercato di tirarla spronandola a farla credere di più in se stessa. Al centro della delusione della Rutelli ci sarebbe stato il voto ricevuto da Mila Suarez, arrivato in modo del tutto inaspettato.

Serena Rutelli spiega il motivo della sua delusione al Grande Fratello 2019

Serena Rutelli ha ammesso di essere rimasta molto male per la nomination. Pur sapendo che si tratta di un aspetto del Grande Fratello, la concorrente ha sottolineato di essere rimasta delusa in particolare dal voto che a sua detta avrebbe ricevuto da Mila Suarez, con la quale si era avvicinata in settimana. Serena Rutelli ha ammesso di essersi aperta con la modella e di aver condiviso dei momenti della sua vita privata con lei, la nomination sarebbe stata una sorta di pugnalata per lei che pensava di aver instaurato una conoscenza profonda con Mila Suarez. Serena ha ammesso di non essersi sentirsi capita. Al Grande Fratello 16 iniziano i primi giochi di strategia. In queste ore, subito dopo la diretta, anche Mila Suarez e Gennaro Lillio si sono confrontati sulle nomination. L’ex di Lory Del Santo ha ammesso che lui al posto di Mila avrebbe fatto i nomi di Serena e Ambra.

Grande Fratello: spuntano i primi giochi di strategia nel reality

Le prime strategie stanno spuntando al Grande Fratello e le nomination iniziano a creare malcontento, delusione e lacrime, come nel caso di Serena Rutelli. In queste ore Gennaro Lillio ha consigliato a Mila Suarez di continuare a parlare con le ragazze del reality e stringere rapporti con loro, forse proprio per evitare di finire in nomination. I due gieffini infatti non hanno nascosto di piacersi e presto la loro amicizia potrebbe sfociare in qualcosa di più. Nel frattempo gli ascolti non hanno premiato la d’Urso ieri sera.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *