X


Grande Fratello: Valentina ‘minaccia’ Lemme. Espulsione in vista?

Scritto da , il Aprile 21, 2019 , in Grande Fratello
foto vignali lemme

Valentina Vignali litiga con Lemme al GF: “Ci vediamo fuori!”

Non è un personaggio facile da sopportare, il farmacista Alberico Lemme. A causa della sua fantasiosa dieta ha litigato con tutti gli opinionisti di Barbara d’Urso sia a Pomeriggio Cinque sia a Domenica Live. Come se non fosse già abbastanza la conduttrice ha deciso di farlo entrare nella casa del Grande Fratello dove ha subito mostrato un certo feeling con Valentina Vignali, che prima lo ha attaccato pesantemente per le sue dichiarazioni choc sui figli (se loro morissero a lui non fregherebbe nulla), e solo oggi è tornata all’attacco arrivando addirittura a una neanche troppo velata minaccia:

“Tu ringrazia che siamo qua! Ci vediamo fuori Lemme, ci vediamo fuori, vedrai!”

Bisogna vedere se saranno presi provvedimenti in merito alle pesanti dichiarazioni di Valentina Vignali.

Alberico Lemme offende Ambra al Grande Fratello. Valentina Vignali interviene

Nella casa del GF 16 l’influencer Valentina Vignali ha ‘minacciato’ Alberico Lemme. Ma da cosa è scaturita la loro accesa lite? Il farmacista ha definito Ambra “professoressa del pise**o” e, non ricevendo alcuna scusa da parte sua, è corsa a piangere in camera. E’ subito intervenuta Valentina Vignali che gli chiesto spiegazioni in merito alle offese rivolte alla sua amica. Da lì la lite non si è più fermata con una Vignali furiosa, con le mani tremanti, e un Alberico Lemme con il sorriso beffardo dipinto sul volto. D’altronde la sua funzione all’interno della casa più spiata d’Italia è semplice: creare scompiglio.

Valentina Vignali ad Alberico Lemme al GF: “Se ne deve andare, è un cogli**e”

Valentina Vignali, che ha ricevuto una diffida da una delle protagoniste di Avanti un altro, ha sbottato contro Alberico Lemme. Onde evitare che la situazione degenerasse Valentina è stata allontanata da Gennaro, ma lei ha continuato a inveirgli contro dicendo: “Se ne deve andare, è un cogli**e […] E’ incivile e immorale”. Il Grande Fratello prenderà dei provvedimenti?