X


I Fatti Vostri, Adriana Volpe a Magalli: “Ci vuole coraggio a…”

Scritto da , il Aprile 12, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Giancarlo Magalli Adriana Volpe

Adriana Volpe contro Magalli: “Ci vuole coraggio ad essere così spavaldo”

Continua la guerra tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, arrivata oggi ad un altro capitolo di quella che sembra una saga infinita. Nei giorni scorsi si era fatto il nome della Volpe per la prossima edizione de I Fatti Vostri, lo storico programma del mattino di Rai2. Un ritorno importante dunque per Adriana, attualmente impegnata nel programma Mezzogiorno in famiglia, altra creatura televisiva di Michele Guardì, dopo l’addio di due anni fa a seguito dei dissapori tra i due conduttori. La querelle continua dunque sui social e Magalli commenta l’indiscrezione con una risata. Poco fa, la Volpe ha replicato con un post apposito sui social scrivendo che le piacerebbe sapere se anche i direttori della Rai, il CDA, il direttore generale e il direttore di rete ridono come Magalli, rincarando la dose con un “ci vuole coraggio ad essere così spavaldo”.

I Fatti Vostri: Adriana Volpe ritorna al fianco di Magalli?

Una dura replica quella di Adriana Volpe che, qualche mese fa ha portato Magalli in tribunale, proprio per le prese in giro del conduttore nei suoi confronti. Sta di fatto che si parla della Volpe ai Fatti Vostri in seguito alla presunta chiusura di Mezzogiorno in famiglia voluta dall’attuale Direttore di Rai2 Carlo Freccero. Un ritorno al passato per la conduttrice, dunque, nel contenitore feriale di Guardì? Stando alla risposta di Magalli (con la lunga risata fatta sui social) sembrerebbe proprio di no. Certo è che anche se l’indiscrezione dovesse essere vera, si ritornerebbe ad un clima teso tra i due che di certo non si stanno simpatici e che non mancano – da anni – di punzecchiarsi e di rispondere alle provocazioni altrui. Se per settembre dobbiamo ancora aspettare, i vertici Rai in questo periodo sono al lavoro per la nuova stagione televisiva. Rivedremo la storica coppia Magalli-Volpe insieme? Vedremo.

I Fatti Vostri, Magalli-Volpe: arriverà la pace?

Adriana Volpe, se confermata, ritroverebbe dunque il suo “nemico” Giancarlo Magalli e con lui andrebbe a lavorare ogni giorno, fianco a fianco, come un tempo. Riuscirà Michele Guardì, patron de I Fatti Vostri, a portare la pace tra i due volti di Rai2? Per ora parlano i post di entrambi, aspettandoci l’ennesimo round di uno scontro – televisivo, social e per ultimo anche giuridico – che non vuole finire. Magalli “ride”, la Volpe si difende sui social e il pubblico da casa si fa “i fatti loro”.