X


Il molo rosso, Rai2: riassunto seconda e anticipazioni terza puntata

Scritto da , il aprile 10, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Il molo rosso

Il molo rosso, serie tv Rai2: riassunto seconda e trama terza puntata

Misteri, segreti e bugie continueranno a tingere le prossime puntata della serie spagnola Il molo rosso in onda il mercoledì su Rai2, a partire dalle 21.25. La fiction, nata dalla penna di Alex Pina, racconta la storia di Alejandra, la moglie di Oscar. La donna deve fare presto i conti con la morte del marito e con le rivelazioni sul passato dell’uomo con cui ha condiviso la vita. Le anticipazioni de Il molo rosso svelano che Oscar ha infatti avuto una relazione parallela con un’altra donna, Veronica, dalla quale ha avuto una figlia, Sol, di otto anni. Nelle seconda puntata de Il molo rosso Alejandra ha avvicinato Veronica, cercando di entrare nella sua vita per scoprire il passato del marito e capire cosa lo teneva legato alla sua amante. Alejandra ha anche scoperto che molte delle persone a lei vicine, conoscevano la doppia vita di Oscar e le hanno sempre mentito. Nuovi colpi di scena interesseranno la terza puntata de Il molo rosso.

Anticipazioni Il molo rosso, terza puntata del 17 aprile: la trama completa

La terza puntata della SERIE TV Il molo rosso partirà da una scoperta di Alejandra. La donna noterà dei movimenti ingenti di denaro fatti dal marito. Oscar era coinvolto in loschi affari? Nella puntata del 17 aprile de Il molo rosso Veronica sarà chiamata ad andare in città per la lettura del testamento di Oscar. La donna sarà intenzionata ad affrontare la moglie del suo amate per svelare la loro relazione e raccontare di aver avuto una figlia da Oscar. Qualcosa però la bloccherà nella prossima puntata de Il molo rosso. Nel frattempo Alejandra, distrutta dalla morte del marito e dalle sue bugie, sarà disorientata e tentata ad interrompere la sua conoscenza con Veronica. Le anticipazioni de Il molo rosso svelano che sarà anche pronta a lasciare la sua professione e abbandonare la costruzione del grattacielo a cui ha lavorato tanto. Ada, Blanca e Katia cercheranno di sostenerla, ma, a sorpresa, sarà Fran, il migliore amico di Oscar ad essere fondamentale nella terza puntata del 17 aprile della serie tv Il molo rosso.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *