X


Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: una proposta particolare

Scritto da , il Aprile 4, 2019 , in Il Segreto
Foto ll Segreto Irene

Anticipazioni Il Segreto, 7-13 aprile: i dubbi di Julieta

Il Segreto va in onda tutti i pomeriggi su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4. Le anticipazioni de Il Segreto dal 7 al 13 aprile annunciano diversi colpi di scena. Severo parte con Saul per visitare qualche tenuta per iniziare la sua nuova attività. Julieta vuole scoprire a tutti i costi cosa nascondono Raimundo e Gonzalo. Alla veglia funebre di Don Amancio, Elsa accusa Antolina ma nessuno le crede. Decide così di lasciare Puente Viejo. Fernando vuole riconquistare Maria raggirando Gonzalo ma il suo piano fallisce. Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Gonzalo incontra Mauricio, Fe si insospettisce. Julieta non capisce perchè Raimundo è così ostile con lei e Saul. Severo intuisce che i lavoratori del luogo scelto per svolgere la sua attività nascondono qualcosa. A casa Santacruz arriva il giornalista Anacleto Totana che chiede di parlare con Irene.

Il Segreto, anticipazioni settimana prossima: un’offerta vantaggiosa

Il Segreto è una SOAP in cui intrighi, inganni, vendette e passioni la fanno da padrone. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Anacleto farà ad Irene una proposta di lavoro molto particolare. La donna non sa se accettare o meno. Severo scopre che secondo una diceria un pozzo maledetto è la causa delle malattie degli abitanti di Las Lagunas. Julieta continua a intromettersi nel rapporto tra Gonzalo e Fernando. Gonzalo blocca Raimundo quando sta per rivelare a Julieta il piano per inchiodare Fernando. Dolores torna a Puente Viejo ma Tiburcio è andato a cercarla in Cina. Julieta e Saul stanno per andare via dalla Casona quando Prudencio li ferma per fargli un clamoroso annuncio: ha avviato le pratiche per annullare il matrimonio con la Uriarte. Gonzalo e Raimundo non dicono a Matias che non si hanno più notizie di Emilia e Alfonso da diverso tempo.

Anticipazioni Il Segreto dal 7 al 13 aprile: Antolina medita vendetta

Nelle puntate de Il Segreto dal 7 al 13 aprile, Irene accetta l’offerta di Anacleto che firmerà gli articoli scritti dalla giornalista. Isaac chiede a Marcela la proroga di un prestito per iniziare i lavori per la biblioteca del Marchese. Antolina, gelosa di Elsa, incendia la legna appena arrivata in casa per costruire la biblioteca. Consuelo sospetta di Antolina. Tiburcio e Dolores finalmente s’incontrano. Fernando fa un passo falso. Dopo la misteriosa sparizione , cos’altro accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto in onda tutti i pomeriggi su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4?