X


Il Segreto, Iago Garcia a Vieni da me: “A Ballando ho temuto che…”

Scritto da , il Aprile 22, 2019 , in Interviste
foto Iago Garcia a Vieni da me

Iago Garcia de Il Segreto a Vieni da me: la confessione su Ballando con le stelle

E’ stato l’attore spagnolo Iago Garcia il protagonista dell’intervista con le emoticon nella puntata di Vieni da me di oggi, Lunedì di Pasquetta 22 aprile 2019. Divenuto molto popolare in Italia negli anni scorsi grazie al ruolo interpretato nella seguitissima soap di Canale 5 Il Segreto, Iago Garcia oggi a Vieni da me ha riparlato della sua partecipazione a Ballando con le stelle, avvenuta nel 2016, ammettendo:

Non sapevo ballare… Tutti quelli che mi conoscevano pensavano che avrei fatto una gran brutta figura. E l’ho temuto anch’io: ho pensato anch’io che non sarei riuscito a ballare, ma grazie a Samanta Togni ho imparato!

A Vieni da me Iago Garcia ha quindi assegnato l’emoticon della “numero 1” alla sua maestra di ballo Samanta Togni che, come appena detto, lo ha accompagnato a Ballando con le stelle tre anni fa.

Ballando con le stelle: Iago Garcia de Il Segreto commenta a Vieni da me la sua vittoria

Sempre sulla sua partecipazione del 2016 con conseguente vittoria a Ballando con le stelle, oggi a Vieni da me Iago Garcia de Il Segreto ha poi confessato:

Mi è piaciuta tantissimo come esperienza. Veramente non pensavo di riuscire a farla…

Su Samanta Togni, invece, la Balivo ha affermato: “La conosci molto bene perchè hai lavorato con lei giorno e notte”. E dopo aver mandato in onda il video della sua vittoria a Ballando, la signora Rossella ha voluto dire la sua spiegando che, da appassionata telespettatrice di Ballando con le stelle, quell’anno ha televotato proprio lui!

Vieni da me, Caterina Balivo a Iago Garcia de Il Segreto: “Mi hanno detto che piangi senza…”

Nell’intervista con le emoticon oggi a Vieni da me la padrona di casa Caterina Balivo (poco prima rimasta molto colpita da una confessione di Eleonora Giorgi, che si è raccontata alla cassettiera), ha inoltre rivelato a Iago Garcia: “Mi hanno detto che tu riesci a piangere senza mettere il collirio…”. L’attore de Il Segreto ha quindi precisato di riuscire a piangere, come ogni attore, se ha un bel copione che gli permette di farlo, ma “Non voglio sembrare un esibizionista: ci vuole innanzitutto un buon copione per emozionarti […] non sono un robot” ha aggiunto infine.