X


Vieni da me: Caterina Balivo colpita da una frase di Eleonora Giorgi

Scritto da , il Aprile 22, 2019 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo pasquetta

Caterina Balivo ad Eleonora Giorgi a Vieni da me: “Mi colpiscono queste contraddizioni…”

E’ stata Eleonora Giorgi la protagonista dell’intervista alla cassettiera nella puntata di Vieni da me di oggi, Lunedì di Pasquetta, 22 aprile 2019. E ripercorrendo il suo passato, fin dagli inizi della sua carriera di attrice, Eleonora Giorgi a Vieni da me ha fatto delle confessioni anche molto forti, arrivando a colpire la padrona di casa Caterina Balivo, che l’ha interrotta affermando:

Mi colpiscono queste contraddizioni: fanno capire quanto la famiglia davvero poi conta in un percorso professionale… Tu fai fatto la scelta di girare un film erotico, ma non era la tua indole…

Caterina Balivo oggi a Vieni da me è rimasta infatti un po’ spiazzata quando Eleonora Giorgi ha rivelato di aver girato un film con scene molto ‘spinte’, da giovanissima, solo per attirare l’attenzione dei suoi genitori.

Vieni da me, Eleonora Giorgi spiazza Caterina Balivo: “Ho girato delle scene nuda perchè…”

“Ero una pariolina […] ho fatto un colpo di testa: mi hanno proposto un film e ho accettato” ha infatti confessato Eleonora Giorgi a Vieni da me, lasciando senza parole Caterina Balivo aggiungendo:

Ho detto subito si. Speravo che mia madre e mio padre si accorgessero di me. Ero disperata perchè loro avevano quarant’anni e pensavano alla loro vita. Invece non se ne è accorto nessuno… se ne è accorto solo il pubblico! E lì è venuta fuori una confusione: io un’attrice erotica?!

“Avevo avuto solo due ragazzi, eppure gli uomini mi guardavano concupiscenti. Io non ero all’altezza delle loro fantasie. E’ stato un casino…” ha inoltre ammesso Eleonora Giorgi a Vieni da me, mostrandosi un po’ turbata. Dopo tale affermazione l’attrice ha affermato invece: “E’ Pasquetta: parliamo di cose più allegre!”.

Caterina Balivo ospita la suocera a Vieni da me! “La signora Mirella è davvero mia suocera”

Nel corso della lunga intervista alla cassettiera, oggi a Vieni da me Eleonora Giorgi ha poi parlato della morte di uno dei suoi primi fidanzatini. “Gli ho prestato la moto che era del mio ex… ed è morto in un incidente: è stato un grande trauma per me” ha infatti confessato, prima di ripercorrere anche tanti momenti positivi della sua vita professionale (e non), in una puntata di Vieni da me che Caterina Balivo ha aperto presentando sua suocera, la signora Mirella, già intervenuta come ospite nel periodo di Natale. Subito dopo è stata la volta di Iago Garcia, che si è raccontato a 360 gradi nello spazio che la settimana scorsa ha visto protagonista, invece, Alba Parietti, che ha commesso un errore non accorgendosi di essere stata presentata.