X


Inviata di Tiberio Timperi-Francesca Fialdini si butta nella neve! VIDEO

Scritto da , il Aprile 4, 2019 , in Personaggi Tv
foto inviata vita in diretta neve

La vita in diretta: inviata di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi si getta nella neve (VIDEO)

Lo ha detto e lo ha fatto! All’inizio della puntata di oggi de La vita in diretta, l’inviata Giulia Capocchi, in collegamento dal Passo del Tonale, dov’è caduta nelle ultime ore una gran quantità di neve, ha affermato che avrebbe voluto fare un tuffo nella neve. E Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, probabilmente convinti che non lo avrebbe fatto, sono rimasti sbalorditi quando la giornalista si è letteralmente gettata nella neve, davanti alle telecamere del programma! Il divertentissimo episodio (che è possibile vedere attraverso il link disponibile nel secondo paragrafo) è stato più volte commentato da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi nel corso della puntata. Nello specifico la Fialdini ha affermato di essere invidiosa dell’inviata, dato che le piace la neve, mentre Tiberio ha ironizzato chiarendo: “Per oggi le paghiamo la trasferta perchè lavora. Domani e dopodomani se rimane lì, la trasferta non gliela paghiamo”.

La vita in diretta, Tiberio Timperi fa una strana battuta: “La notte non dormo per…”

Cliccando sul link seguente è possibile vedere il video dell’inviata de La vita in diretta che si è buttata nella neve, pubblicato sulla pagina facebook ufficiale del programma: https://www.facebook.com/lavitaindiretta/videos/500584887141136/

Non è riuscito a fare a meno di ironizzare anche su un tema trattato più avanti nella puntata de La vita in diretta di oggi Tiberio Timperi, argomento del quale da giorni si parla molto in rete. Trattasi della presunta inimicizia tra Kate e Megan della famiglia reale d’Inghilterra! Le due, secondo le ultime voci del gossip, pare siano ai ferri corti, motivo per il quale, lanciando un servizio, oggi a La vita in diretta Tiberio Timperi ha scherzosamente commentato la cosa affermando:

Viste le notizie che arrivano dai social… io non riesco a dormire la notte!

Con la sua battuta Tiberio si è guadagnato un applauso da parte del pubblico presente oggi nello studio de La vita in diretta e, dopo aver lanciato il servizio sulle due lady inglesi, ha nuovamente ironizzato sull’argomento rivolgendosi al pubblico.

Francesca Fialdini fa una battuta a La vita in diretta: “Non staremmo bene insieme?”

A fare dell’ironia, ma su un altro argomento, è stata subito dopo anche Francesca Fialdini che, parlando di Leonardo Di Caprio, ha fatto vedere una foto sul maxi schermo dello studio. Avvicinatasi al led ha quindi ‘fatto notare’ ai telespettatori de La vita in diretta tutte le somiglianze tra lei e l’attore americano!

Biondo e bionda… non staremmo bene insieme?

ha infatti affermato scherzosamente, guadagnandosi anche lei un applauso da parte degli spettatori presenti nello studio 3 della sede Rai di via Teulada a Roma.
Anche qualche giorno fa Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, aprendo la puntata de La vita in diretta, hanno scherzato dicendo… di volersi sposare a New York!