X


Tiberio Timperi, gag in diretta su Francesca Fialdini: “Ci sposiamo!”

Scritto da , il Aprile 2, 2019 , in Personaggi Tv
foto Timperi e Fialdini, 20 febbraio

Francesca Fialdini a Tiberio Timperi a La vita in diretta: “L’hai comprato l’anello?”

Si è aperta con una divertente gag la puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 2 aprile 2019, con Tiberio Timperi e Francesca Fialdini che hanno parlato… di matrimonio! Proprio così. Tra gli applausi del pubblico presente per l’appuntamento odierno nello studio 3 della sede Rai di via Teulada a Roma, sulle note della sigla ancora in sottofondo, il padrone di casa ha dato il benvenuto ai telespettatori a casa, mentre la sua partner televisiva gli ha chiesto: “Lo hai comprato l’anello?”. Tiberio ha quindi risposto con convinzione: “Certo tesoro, te l’ho fatto vedere ieri sera!”.

Vita in diretta, Tiberio Timperi ironizza: “Io e Francesca Fialdini ci sposiamo”

“Io e lei ci sposeremo a New York” ha poi aggiunto scherzosamente Tiberio Timperi sulla collega, sempre nei primi minuti della puntata di oggi de La vita in diretta, ricevendo da Francesca Fialdini la risposta: “Ah, sono io la sposa allora! Ma non me lo hai chiesto…”. Subito dopo la conduttrice ha aggiunto, tra le risate e gli applausi di un divertito pubblico presente in studio, “Adesso si lanciano programmi così, in televisione. Io comunque a New York non mi sposerei mai! Ecco, cominciamo già a litigare…”. Tiberio Timperi ha quindi glissato cambiando subito argomento, affermando: “Apriamo le finestre…” (quelle relative ai primi argomenti della puntata odierna). Dunque Francesca Fialdini, sorridente e divertita, ha commentato asserendo: “Apriamo le finestre dai, così togliamo Tiberio dall’imbarazzo”.
La simpatica gag, come suddetto, è avvenuta all’inizio dell’appuntamento odierno de La vita in diretta, da ieri tornata al suo normale orario (le 16.50 circa), dopo il cambiamento di venerdì scorso quando, per lasciare spazio ad uno speciale su Ballando con le stelle 2019, il programma ha dovuto cambiare orario d’inizio.

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini cosa faranno dopo La vita in diretta?

Nel frattempo, visto che in rete circolano da tempo rumors relativi alla possibile sostituzione di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi alla guida de La vita in diretta da settembre prossimo, non si conoscono ancora gli eventuali nuovi impegni televisivi dei due presentatori, se realmente non dovessero essere riconfermati.
Intanto di Tiberio Timperi (o meglio, dei suoi occhi!) oggi ha parlato Livia Azzariti a Vieni da me, dove ha commentato tanti dei colleghi con i quali ha lavorato nel corso della sua carriera.