X


Iva Zanicchi dice NO al Grande Fratello: “Orribile essere segregata!”

Scritto da , il Aprile 9, 2019 , in Grande Fratello
foto Iva Zanicchi a superbrain

Grande Fratello anticipazioni, Iva Zanicchi svela: “Concorrente? Non potrei mai”

Ha rotto il silenzio con un’intervista pubblicata sul settimanale Nuovo Tv all’indomani dell’esordio del Grande Fratello 2019 Iva Zanicchi, dove ieri sera ha debuttato con il ruolo di opinionista accanto a Cristiano Malgioglio. Un esordio particolarmente premiato dagli ascolti (d’altronde Iva è sempre garanzia di buoni risultati d’auditel!). Intervistata, appunto, per il settimanale succitato, Iva Zanicchi ha parlato del GF 16, precisando che mai accetterebbe di fare la concorrente, come ha fatto invece il collega Malgioglio al Grande Fratello Vip in passato.

Amo troppo la libertà e trovo orribile l’idea di rimanere segregata nella casa. Vivo in campagna e quando vado in città già soffro, figuriamoci rinchiusa nella casa del GF!

ha infatti tuonato la cantante, escludendo quindi l’ipotesi che in futuro possa lasciare il ruolo di opinionista per diventare a tutti gli effetti una vera e propria gieffina.

GF 16, Iva Zanicchi parla del rapporto con Barbara d’Urso: “Mi ha voluta lei al Grande Fratello”

Nel corso della medesima intervista, Iva Zanicchi (che ieri sera si è lasciata sfuggire uno spoiler in diretta), dopo aver chiarito che non parteciperebbe mai al Grande Fratello come concorrente, ha parlato del rapporto che la lega alla conduttrice dell’edizione iniziata ieri sera, ossia l’instancabile Barbara d’Urso.

Ho con Barbara un ottimo rapporto. E’ una donna di grande successo

ha asserito l’opinionista del GF 2019. E la scelta della d’Urso di arruolarla come opinionista a quanto pare si è rivelata azzeccata, in quanto la prima puntata del Grande Fratello 16 ieri sera ha sfiorato il 20% di share, confermando dunque l’alto gradimento da parte del pubblico verso il reality più longevo di sempre.

Grande Fratello 2019: Iva Zanicchi parla del suo ruolo da opinionista del reality

Tra le tante cose rivelate nel corso dell’intervista, riguardanti il GF 16 (ma non solo), Iva Zanicchi ha poi chiarito meglio com’è il suo ruolo da opinionista nel reality condotto da Barbara d’Urso, spiegando:

Il mio compito è quello di essere me stessa, di commentare quando mi si dà la parola e di interagire con Cristiano Malgioglio. Dirò sempre quello che penso, ma non umilierò mai i concorrenti solo perchè ho una posizione di rilievo: non è assolutamente nelle mie intenzioni…

La cantante ha infine precisato che bonariamente può dare dei consigli, ma non infierirà mai contro nessuno dei concorrenti.