X


Iva Zanicchi fa uno spoiler al Grande Fratello e nomina Mara Venier

Scritto da , il Aprile 9, 2019 , in Grande Fratello
foto Iva Zanicchi ora o mai più

Grande Fratello: Iva Zanicchi commette una gaffe e ricorda Mara Venier

Iva Zanicchi, questa sera, ha debuttato nel ruolo di opinionista nell’edizione numero sedici del Grande Fratello. L’interprete di Zingara, durante il corso della serata, ha commesso una gaffe che ha immediatamente ricordato Mara Venier all’Isola dei Famosi, quando rivelò ai concorrenti della presenza di Cecilia Rodriguez. Anzi, per essere precisi, è stata la stessa opinionista di Barbara d’Urso a ricordare l’aneddoto che vide protagonista la Zia più famosa d’Italia. Iva Zanicchi, non pensando fosse una sorpresa, ha comunicato ai concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello che non era a conoscenza che Barbara Palombelli, conduttrice di Forum, avesse ben tre figli adottivi. Uno di questi, Serena Rutelli, fa parte del cast del programma. Barbara d’Urso ha subito fatto notare alla sua amata opinionista che gli altri concorrenti non erano ancora a conoscenza di chi fossero i genitori di Serena.

Iva Zanicchi nomina Mara Venier: la reazione di Barbara d’Urso

Iva Zanicchi, durante il corso di questa serata, ha nominato la rivela televisiva di Barbara d’Urso, paragonandosi a lei per aver rivelato ai concorrenti del Grande Fratello dettagli di cui non erano ancora a conoscenza, ovvero: l’identità dei genitori di Serena. In molti si sono soffermati sulla reazione di Barbara d’Urso quando Iva Zanicchi ha nominato la conduttrice di Domenica In. La Carmelita nazionale non ha deluso le aspettative e, da grande professionista qual è, ha commentato le parole della sua opinionista con una sincera risata. Mai si sarebbe aspettato che Iva potesse spoilerare ai concorrenti qualcosa che lei avrebbe raccontato da lì a poco, rovinando la “sorpresa” che gli autori avevano riservato ai ragazzi di questa sedicesima edizione del reality show di canale 5. Non è di certo la prima volta che una delle due Regine della Domenica parli della sua rispettiva collega. Qualche giorno fa, infatti, Mara Venier ha ironizzato su Barbara d’Urso.

Barbara d’Urso racconta la storia di Serena Rutelli

Prima che Iva Zanicchi rivelasse ai concorrenti l’identità dei genitori di Serena Rutelli, la conduttrice del Grande Fratello aveva mostrato al pubblico da casa una clip che spiegava in pochi minuti la vita della nuova concorrente del reality. Serena è stata adottata, alla tenera età di sette anni, insieme a sua sorella, dalla famiglia composta da Barbara Palombelli, conduttrice di Forum e amica della d’Urso, e Francesco Rutelli, noto politico italiano. Serena sembra essere una delle concorrenti più promettenti di quest’edizione.