X


Iva Zanicchi difende Riccardo Fogli e critica L’Isola dei Famosi

Scritto da , il Aprile 11, 2019 , in Grande Fratello
foto Iva Zanicchi palma d'oro Sanremo rubata

Riccardo Fogli nella bufera: Iva Zanicchi attacca L’Isola e difende il cantante

Riccardo Fogli, come orami arcinoto un po’ a tutti, è finito nell’occhio del ciclone per via dei pettegolezzi circolati su sua moglie. Pettegolezzi che poi gli sono stati riportati in malo modo da Fabrizio Corona in diretta Tv in una delle varie puntate dell’Isola dei Famosi. E tutto ciò ha scatenato l’indignazione del pubblico a casa. Difatti in tanti si sono lamentati per i modi che ha avuto Corona in quella circostanza, facendo così scoppiare a piangere il popolare cantante di origini toscane. E giusto in queste ultime ore anche Iva Zanicchi ha voluto dire la sua su questa faccenda, difendendo Riccardo Fogli e criticando L’Isola per aver permesso tutto ciò. Cosa ha detto? L’opinionista del GF 16, in un’intervista al magazine Oggi, ha confessato:

“La mancanza di rispetto nei confronti di Riccardo Fogli è stata una cosa tristissima…”

Iva Zanicchi dopo il Grande Fratello farà L’Isola dei Famosi? La sua risposta

Iva Zanicchi, nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha ovviamente parlato della sua vita privata, dei suoi progetti futuri e del suo ruolo come opinionista al fianco di Cristiano Malgioglio nell’ultima edizione del GF. Successivamente il giornalista ha chiesto alla verace artista di Ligonchio se avesse mai pensato di partecipare all’Isola dei Famosi. E a quel punto quest’ultima ha svelato senza tanti mezzi termini:

“Me lo hanno proposto ogni anno, tranne l’ultimo, da quando esiste: non andrei per nessuna cifra al mondo. Manca il cibo, ci sono i mosquitos… Devo litigare per un cocco? Figurati!”

Insomma Iva Zanicchi, dopo aver detto no al Grande Fratello come concorrente, non andrebbe neppure in Honduras per partecipare al reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi per via dei tanti disagi che dovrebbe affrontare. Per tale ragione ha confessato di aver rifiutato tante volte, aggiungendo che non accetterebbe mai per nessuna cifra.

Iva Zanicchi e Mara Maionchi ai ferri corti? La rivelazione dell’opinionista del GF 16

Iva Zanicchi ha preso parte alla prima edizione di Sanremo Young di Antonella Clerici come giurata. E in quella occasione pare abbia discusso più di una volta con la sua collega Mara Maionchi. E proprio su quest’ultima l’opinionista del Grande Fratello 2019 ha confessato al settimanale Oggi:

“Ad un certo punto mi guarda e sbotta: ‘Tu di musica non capisci un caz**’. Io non mi sarei mai permessa…Secondo me lei ha la parolaccia “montata di serie” sul personaggio…”

Mara Maionchi le risponderà per le rime?