X


Jessica Mazzoli operata d’urgenza. Barbara d’Urso: “Ha la peritonite”

Scritto da , il Aprile 26, 2019 , in Grande Fratello
foto jessica mazzoli gf

Barbara d’Urso sul malore di Jessica Mazzoli svela: “E’ stata operata d’urgenza”

Ieri pomeriggio Jessica Mazzoli è stata costretta ad abbandonare momentaneamente la casa più spiata dagli italiani per via di un improvviso malore. E oggi Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha voluto aggiornare i tantissimi telespettatori del Grande Fratello sullo stato di salute della ex compagna di Morgan, svelando quanto segue:

“Ieri pomeriggio Jessica ha iniziato a sentirsi male…E’ stata operata per peritonite…Stamattina l’ho sentita e piangeva…Voleva tornare già nella Casa…”

Ma Jessica Mazzoli tornerà o meno nella dimora ‘gieffina’ come concorrente? Al momento non è dato saperlo. Difatti Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque non ha sciolto questi dubbi, confessando semplicemente che la ragazza dovrà stare a riposo ancora per qualche giorno per recuperare le forze in quanto l’operazione a cui si è dovuta sottoporre è stata particolarmente invasiva.

Jessica Mazzoli del Grande Fratello ha avuto un malore: Barbara d’Urso racconta un retroscena

Barbara d’Urso, dopo aver dichiarato ai numerosi telespettatori di Pomeriggio Cinque che Jessica Mazzoli del GF 2019 è stata operata la scorsa notte per peritonite, ha anche svelato un clamoroso retroscena che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? La popolare conduttrice di origini napoletane ha confessato schiettamente:

“Jessica inizialmente non voleva farsi operare…Ha poi parlato con la mamma, che l’ha convinta a fare questa operazione urgentissima…Ringrazio io personalmente tutti i medici che hanno curato la Mazzoli…”

Intanto in attesa che la ragazza si rimetta, i suoi compagni d’avventura del Grande Fratello 16, come mostrato nell’ultimo daytime andato in onda su Canale 5, hanno voluto farle un grosso in bocca al lupo, nella speranza di poterla rivedere presto. Riuscirà la ragazza a rimettersi in tempo per partecipare alla quarta puntata del padre di tutti i reality condotta da Barbara d’Urso?

Jessica Mazzoli del GF 16 in ospedale: parlano il fratello e l’amico

Barbara d’Urso ha mandato una delle sue inviate di Pomeriggio 5 all’Ospedale in cui è stata operata la scorsa notte Jessica Mazzoli. E lì con la giornalista del rotocalco pomeridiano di Canale 5 c’erano anche il fratello e l’amico della concorrente del Grande Fratello 2019. In questa circostanza il fratello ha svelato che sua sorella sta benissimo, confermando il fatto di aver comunque bisogno di riposare il più possibile nei prossimi giorni. Successivamente è intervenuto anche l’amico della ex del giurato di The Voice, il quale ha confessato schiettamente:

“I medici sono riusciti a garantire a Jessica una stanza singola senza televisore…Quindi per quanto riguarda il lato concorrente è stata tutelata anche da questo punto di vista…”

Insomma Jessica ha avuto un malore causato dalla peritonite. Per fortuna che adesso, dopo essere stata prontamente operata, sta decisamente meglio. Quale sarà il suo destino all’interno del reality show?