X


Kikò Nalli e Ambra Lombardo si baciano al Grande Fratello (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 29, 2019 , in Grande Fratello
Foto Ambra Kikò bacio GF

Kikò Nalli e Ambra Lombardo: scatta il bacio al Grande Fratello

Se nella casa del Grande Fratello non nascesse un amore non sarebbe appunto il GF. Quest’anno, però, sembra essere nato qualcosa in più della semplice amicizia in una maniera così pulita e sincera che è stata tagliata di netto proprio sul più bello. Si sta parlando di Ambra Lombardo e Chicco Nalli: la prima è uscita dopo pochissime settimane all’interno della casa del GF 16 mentre il secondo ci è rimasto così male che nel corso della settimana le ha scritto una lettera d’amore molto apprezzata dalla diretta interessata. Questa sera Ambra e Kikò si sono incontrati al GF e si sono baciati dopo le seguenti dichiarazioni di lei:

“Mi sei mancato molto, ti ho pensato tutti i giorni, siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati. Tienimi il posto”

Alla fine Ambra e Kikò si sono baciati facendo esplodere il pubblico in studio in un applauso scrosciante.

Ambra Lombardo bacia Chicco Nalli al GF 16. Lui: “Non ci stavo capendo più nulla”

Ebbene sì, anche questa sedicesima edizione del Grande Fratello ha avuto finalmente il suo primo grande amore: tra Chicco Nalli e Ambra Lombardo è scattato il bacio che ha fatto impazzire il pubblico.

IL VIDEO: https://twitter.com/GrandeFratello/status/1122974921531981825

Dopo la forte dichiarazione di lei a Domenica Live, ovvero “Kikò Nalli mi piace”, è arrivato un bacio inaspettato, soprattutto dopo che lei stessa aveva detto che si erano vissuti con rispetto senza avvicinamenti o strusciamenti vari. Chicco Nalli dopo il bacio ha corso per la casa confessando che “Non ci stavo capendo più nulla […] E comunque io mi prendo sempre la più bella”.

Grande Fratello 2019: Ambra e Kikò si baciano in diretta. La reazione dei concorrenti

La reazione dei concorrenti del GF 2019 al bacio tra Ambra e Kikò non si è fatta attendere. Subito dopo l’uscita di scena di Ambra i ragazzi si sono fiondati in salotto per abbracciare l’ex marito di Tina Cipollari e fargli i complimenti per questa grande conquista. Barbara d’Urso ha dichiarato che avrebbe voluto vedere la reazione di Tina e che sarebbe stata molto contenta di poter vedere questa scena sul divano accanto a lei. Iva Zanicchi si è detta felice di questa nuova storia d’amore anche perché così “Kikò può fare le valige e Tina se lo leva di torno”. La reazione di Tina Cipollari si farà attendere ancora per molto?