X


La Corrida: Carlo Conti confuso con Bonolis? Ludovica Caramis ride

Scritto da , il Aprile 26, 2019 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti e Ludovica Caramis 26 aprile

Carlo Conti scambiato per Paolo Bonolis a La Corrida? La reazione di Ludovica Caramis

Inizio di puntata con gaffe quello de La Corrida di stasera, venerdì 26 aprile 2019. I due padroni di casa, Carlo Conti e Ludovica Caramis, hanno infatti aperto l’anteprima, come sempre, dalle scale nella platea dello studio 5 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e, come in ogni appuntamento, Carlo Conti ha ‘scelto’ tra gli spettatori presenti in studio, un ‘valletto’. Scelta, quella del conduttore, ricaduta su un anziano signore con tanto di papillon. “Dica cosa ne pensa di questa scelta…” ha quindi detto il conduttore, rivolgendosi al suo ‘valletto’. “Qua?” è stata la risposta dell’uomo, che ha inevitabilmente scatenato le risate degli altri spettatori. “No! In un altro studio e su un’altra rete” ha quindi ironizzato Carlo. Dunque l’anziano valletto ha asserito:

E’ bellissimo essere qua, con il tuo pubblico, Paolo…

“Paolo?! Ha sbagliato canale! Gliel’ho detto io che ha sbagliato canale” ha quindi affermato Carlo Conti, mentre Ludovica Caramis è scoppiata a ridere.

Ludovica Caramis parla a bassa voce con il ‘valletto’. Carlo Conti: “Fatelo tranquilli…”

E prima di dare il via ufficiale alla puntata di stasera de La Corrida 2019, tra una gag e l’altra, Carlo Conti ha poi chiesto al suo ‘valletto’ Ennio quale fosse la sua città. L’uomo ha quindi detto di essere di Ascoli Piceno e, in un momento di distrazione, durante il quale il conduttore è sceso di qualche gradino per prendere un microfono, Ludovica Caramis si è rivolta a lui a microfono semispento chiedendogli: “E’ di Ascoli Piceno lei? Come mio marito? Lui è di Ascoli…”. Raggiungendo di nuovo il signor Ennio e la Caramis, Conti ha quindi ironizzato dicendo loro: “Fate pure… parlate tranquilli”, scatenando altri inevitabili risate e applausi del pubblico presente in studio.
Insomma, un inizio di puntata molto esilarante, soprattutto perchè inizialmente il presentatore, pur avendo intravisto in precedenza il signor Ennio nel pubblico, non riusciva più a trovarlo! “Scegliamo il valletto… Dov’è quel signore col papillon?” ha infatti affermato un po’ perplesso, fin quando ha finalmente visto dov’era seduto l’uomo.

La Corrida 2019, puntata del 26 aprile: Carlo Conti e Ludovica Caramis ricevono un regalo

Sempre all’inizio della puntata di oggi de La Corrida, Carlo Conti ha mostrato in diretta a Ludovica Caramis un regalo fatto proprio a loro da una signora del pubblico, ossia un quadrifoglio (non vero, ovviamente). E chissà che proprio il quadrifoglio non porti fortuna allo show, in una serata particolare, visto che la concorrenza, ossia Ciao Darwin di Paolo Bonolis (dove di recente è avvenuto un incidente durante la registrazione), oggi non è in onda ma tornerà venerdì prossimo.