X


Ciao Darwin: concorrente rischia la paralisi dopo la caduta dai rulli

Scritto da , il Aprile 23, 2019 , in Programmi Tv
Foto Ciao Darwin 8 Logo

Ciao Darwin 8: concorrente in gravi condizioni dopo la prova del Genodrome

E’ una notizia che non si sarebbe mai voluto scrivere, ma dopo la prova dei rulli nel Genodrome un concorrente di Ciao Darwin 8 rischia la paralisi. Gabriele, di anni 54, è stato vittima di un incidente nel corso della registrazione dell’ultima puntata dello show di Paolo Bonolis. Caduto dai rulli, Gabriele (impiegato in un ingrosso di pesce) è stato subito portato in ospedale dove è attualmente ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma. Le sue condizioni sarebbero gravi. Stando quanto riportato da FanPage, Gabriele è stato vittima in un incidente durante il famoso gioco del Genodrome e più precisamente del gioco dei rulli dove i concorrenti sono chiamati a correrci sopra facendo attenzione a non cadere in acqua. Lui avrebbe riportato lo schiacciamento di due vertebre e una lesione al midollo che gli schiacciato il torace.

Ciao Darwin: eliminato il Genodrome dopo la caduta di alcuni concorrenti

Non soltanto un concorrente di Ciao Darwin rischia di essere tetraplegico, ma dopo la caduta dai rulli del Genodrome un altro concorrente pare essersi fratturato tibia e perone. In seguito a questi spiacevoli incidenti la produzione ha deciso di eliminare il gioco dei rulli che ha saputo divertire il pubblico da molte edizioni a questa parte. Attualmente Gabriele, il concorrente che ha subito il maggior danno, è sotto choc per lo spavento e la caduta ed è in condizioni gravi tanto che pare possa correre il rischio di rimanere paralizzato. Inutile dire che Paolo Bonolis e la produzione del programma faranno di tutto per non farlo sentire solo in un momento tanto delicato.

Ciao Darwin 8 con Paolo Bonolis non va in onda venerdì 26 aprile

Ciao Darwin 8 non ha avuto paura del venerdì santo ed è andato in onda contro la Via Crucis riuscendo a superare il 25% di share. Ma evidentemente Mediaset teme per il giorno dopo il 25 aprile perché Ciao Darwin non andrà in onda venerdì 26 aprile. D’altronde la puntata che sarebbe dovuta andare in onda vede schierate due compagini epiche: Juve contro Tutti. Una puntata che potrebbe tranquillamente sfiorare il 30% di share e raccogliere quasi cinque milioni di telespetttori di fronte allo schermo. L’ottava edizione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti si è confermato come un programma cult e chissà che, dati gli ascolti, Mediaset non decida di rinnovarlo per una nona edizione.