X


La Corrida: Carlo Conti ‘vittima’ della gaffe di una spettatrice

Scritto da , il Aprile 5, 2019 , in Programmi Tv
foto Conti Corrida 5 aprile

Carlo Conti e Ludovica Caramis: spettatrice de La Corrida fa una gaffe in diretta

Terza puntata de La Corrida 2019 stasera, venerdì 5 aprile 2019, condotta come sempre da Carlo Conti con Ludovica Caramis, dallo studio 5 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma dove, nell’anteprima in onda dopo la fine di Soliti Ignoti, una spettatrice ha commesso una sorta di… gaffe! Carlo Conti e Ludovica Caramis hanno lanciato la puntata, come da tradizione, dalla scala presente in platea e proprio lì il padrone di casa si è accorto della presenza, tra il pubblico, di Lucio, ‘valletto’ della passata edizione. Si è quindi allontanato dalla Caramis per raggiungere il protagonista de La Corrida dell’anno scorso e, proprio mentre lo stava salutando, una signora del pubblico seduta qualche fila dietro, si è alzata per scattargli una foto, quasi ignara di essere davanti alle telecamere (accese) su Rai1.

Ludovica Caramis e Carlo Conti salutano il valletto dell’anno scorso a La Corrida 2019

In realtà nel momento in cui Carlo Conti si è avvicinato a Lucio, sono stati diversi gli spettatori presenti in platea, a fare video e scattare foto con i cellulari: la signora di cui abbiamo parlato nel primo paragrafo però, come si può vedere dalla foto, si è proprio alzata, come se non le importasse di ‘disturbare’ un po’ l’inquadratura.
“Ma guarda chi c’è!” ha esclamato Carlo Conti quando ha visto il protagonista della passata edizione de La Corrida, ricevendo da Ludovica Caramis la risposta: “Chi c’è? No, non ci credo!”.

C’è il valletto Lucio! Come va? Un uomo, un mito! Mi sa che ho già trovato il valletto di stasera. Allora: tra poco La Corrida, da non perdere

ha poi aggiunto il conduttore, tra gli applausi (e, appunto, le foto!) del pubblico, lanciando la pubblicità prima dell’inizio vero e proprio della puntata.

La Corrida 2019, terza puntata: Carlo Conti ricorda un triste anniversario. Le sue parole

Poco dopo l’inizio della terza puntata de La Corrida Carlo Conti, dopo aver nuovamente salutato e presentato la sua partner televisiva Ludovica Caramis (sulla quale ha fatto una battutaccia all’inizio della scorsa puntata), ha subito cambiato tono e, un attimo prima di dare ufficialmente il via alla gara, ha voluto mandare un pensiero e fare un applauso per gli abitanti de L’Aquila e per tutti gli abruzzesi che, esattamente dieci anni fa, sono stati colpiti dal terribile sisma che ha distrutto il capoluogo e dintorni (era il 6 aprile 2009, quindi il 10° anniversario sarà domani, o meglio alle 3:32 di stanotte), del quale in questi giorni hanno parlato anche altri conduttori in altri PROGRAMMI.