X


La Corrida, Carlo Conti imbarazza Ludovica Caramis: “Sembri una…”

Scritto da , il Marzo 29, 2019 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti, Ludovica Caramis, la corrida

Carlo Conti fa una battutaccia su Ludovica Caramis a La Corrida 2019: “Somigli a…”

Seconda puntata della nuova edizione de La Corrida stasera, venerdì 29 marzo 2019, con Carlo Conti e Ludovica Caramis su Rai1. E proprio all’inizio del secondo appuntamento di questa nuova stagione, il padrone di casa ha fatto una battuta molto esilarante sulla sua partner televisiva, che ha suscitato gli applausi e le risate da parte del pubblico presente in studio. Scesa dalle scale che attraversano la platea, dopo la presentazione di Carlo Conti, Ludovica Caramis ha raggiunto il centro del palco. Elegantissima, ha subito attirato gli sguardi del conduttore che, osservandola attentamente dal viso ai piedi, le ha detto: “Mi ricordi la sirenetta, anzi una…”.

Ludovica Caramis e la battuta di Carlo Conti a La Corrida: “Sirenetta? No! Sembri una spigola”

Vestita con un bellissimo abito chiaro (come si può vedere dalla foto in alto), Ludovica Caramis ha quindi chiesto a Carlo Conti se si riferisse alla sirenetta Ariel, ma il conduttore de La Corrida 2019 le ha risposto con una battutaccia dicendole: “Più che sirenetta, direi una spigola!”. Il pubblico in studio ha ovviamente riso e applaudito, come la stessa Ludovica, che qualche giorno fa, lo ricordiamo, si è raccontata a cuore aperto nel salotto di Caterina Balivo, a Vieni da me, dove ha parlato del primo incontro con Carlo Conti e si è commossa per un messaggio di suo marito, il calciatore Mattia Destro. Dopo l’ospitata a Vieni da me, la valletta della Corrida ha partecipato anche ad una puntata de La prova del cuoco, ospite di Elisa Isoardi.

La Corrida 2019: Carlo Conti, Ludovica Caramis e la sfida degli ascolti contro Bonolis

La settimana scorsa, la prima puntata della Corrida con Carlo Conti e Ludovica Caramis ha sfidato a colpi di share il secondo appuntamento dell’edizione 2019 di Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis: ad avere la meglio, seppur di poco, è stato lo show di Canale5. Come andranno le cose stasera: Conti e la Caramis con la seconda puntata e La Corrida 2019 recupereranno qualche punto di share e un po’ di telespettatori, superando il diretto competitor, o Paolo Bonolis manterrà la leadership degli ascolti consacrandosi nuovamente il vincitore della serata? Al pubblico (anzi all’auditel) l’ardua sentenza, che arriverà, come da tradizione, domattina dopo le 10.00.