X


La prova del cuoco, Clerici: “Ascolti impossibili”. Elisa Isoardi risponde

Scritto da , il Aprile 27, 2019 , in Programmi Tv
Foto Elisa Isoardi Antonella Clerici

Antonella Clerici parla degli ascolti raggiunti in passato da La prova del cuoco

Antonella Clerici, come tutti sapranno ormai a menadito, è stata per 17 anni la padrona di casa de La prova del cuoco. E l’anno scorso la popolare conduttrice ha deciso di lasciare il programma culinario per dedicarsi ad altre trasmissioni. Tuttavia pare che quest’ultima non si sia mai scordata della trasmissione quotidiana. E difatti giusto poco fa ha pubblicato su instagram una foto inerente agli ascolti raggiunti qualche anno fa da La prova del cuoco da lei condotta, asserendo senza tanti giri di parole nella didascalia:

“Ascolti di qualche anno fa oggi impossibili…Come si evolvono gli ascolti e la tv di ieri. Passato prossimo e non remoto ma appartengono a un’era che non tornerà…”

In questa foto, infatti, è possibile vedere che il programma culinario, ai tempi, registrava ascolti stellari. Ascolti, secondo la Clerici, ormai irripetibili.

Elisa Isoardi risponde ad Antonella Clerici sugli ascolti de La prova del cuoco

La conduttrice Elisa Isoardi, appena ha visto il post pubblicato su instagram dalla collega Antonella Clerici sugli ascolti di alcuni anni fa registrati da La prova del cuoco, ha subito voluto risponderle. Cosa ha detto? La donna ha voluto replicarle schiettamente: “Wow! Altri tempi…E che bei tempi…” Insomma sembra che anche la Isoardi sia decisamente d’accordo con la Clerici che certi ascolti siano davvero difficili da ripetere ai giorni nostri. E a pensarla nello stesso modo sono stati anche i tanti telespettatori, i quali si sono immediatamente riversati sul social fotografico a commentare questo post pubblicato dalla conduttrice di Sanremo Young e Portobello, esprimendo una certa nostalgia sulla Tv del passato. Intanto a proposito di Elisa Isoardi ieri, nell’ultima puntata settimanale de La prova del cuoco, ha fatto molto parlare per aver ballato ben 2 volte con Samuel Peron di Ballando con le stelle. E alla fine delle due esibizioni la donna ha dichiarato: “Mi gira tutta la testa…”

La prova del cuoco: Antonella Clerici lancia una frecciata alla Isoardi? L’illazione

Il post pubblicato poco fa su instagram da Antonella Clerici sugli ascolti registrati in passato dalla sua La prova del cuoco è stata interpretata da molti fan come una velata frecciata nei confronti di Elisa Isoardi. Difatti quest’ultima, inutile girarci intorno, non ha ottenuto i risultati auditel sperati dalla dirigenza Rai, perdendo praticamente quasi tutte le sfide con il competitor rappresentato da Forum di Barbara Palombelli. Sarà stata davvero una frecciatina quella della Clerici nei confronti della collega? Oppure molti telespettatori, stavolta, avranno preso un granchio?