X


Pomeriggio 5 non è in diretta: Rosa Perrotta lo svela e fa una gaffe

Scritto da , il aprile 3, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso pomeriggio 5 registrato

Barbara D’Urso registra Pomeriggio 5: la conferma di Rosa Perrotta

I telespettatori di Pomeriggio 5, probabilmente, non si accorgeranno che oggi Barbara D’Urso non sarà in diretta. La puntata odierna di Pomeriggio 5 è stata registrata ieri per consentire alla conduttrice di fare le prove per il suo programma serale Live Non è la D’Urso. A svelare l’arcano e, quindi a confermare, è stata Rosa Perrotta che ieri è stata ospite di Barbara D’Urso per registrare la puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, mercoledì 3 aprile. L’ex tronista di Uomini e Donne ha invitato i suoi followers a seguirla ‘in diretta’ ma, in realtà, doveva soltanto registrare lo spazio dedicato al gossip di oggi e su Instagram si è giustificata dicendo:

“Non ho capito un fico secco, nulla, la puntata che abbiamo registrato oggi va in onda domani, quindi non ci vediamo oggi ma domani (cioè oggi, ndr)”.

Pomeriggio 5 registrato: gaffe di Rosa Perrotta. La D’Urso non va più in onda in diretta?

La puntata di mercoledì 3 aprile di Pomeriggio 5 non sarà in diretta. Barbara D’Urso ha pensato bene di portarsi avanti con il lavoro e confezionare il tutto già nella giornata di ieri. Ricordiamo che il contenitore del pomeriggio di Canale 5 è un programma sotto testata giornalistica che ha, quindi, il dovere editoriale di seguire l’attualità. Speriamo che non accada nulla di grave in Italia o nel mondo nelle prossime ore, perchè questo potrebbe significare bucare eventi molto importanti, come è già accaduto in passato. La conferma di Pomeriggio 5 non in diretta è arrivata da Rosa Perrotta: il pubblico la vedrà ospite nella puntata odierna, ma in realtà ha registrato ieri. Questo è in parte il prezzo da pagare se si conducono quattro programmi: due pomeridiani e due serali. Anche la puntata di Domenica Live della scorsa settimana è stata registrata nella giornata di sabato. Da lunedì la stacanovista Barbara D’Urso sarà al timone della sedicesima edizione della versione classica del Grande Fratello e, quindi, dovrebbe andare in onda in diretta dagli studi romani del Palatino, esattamente come lo scorso anno, salvo registrare la puntata a Milano la domenica. Staremo a vedere cosa accadrà dalla prossima settimana. Intanto la conduttrice è preoccupata per gli ascolti del Grande Fratello; in una recente intervista ha dichiarato: Sarà impossibile replicarli, in riferimento a quelli dello scorso anno.

Barbara D’Urso pronta per il Grande Fratello 16: arriva il Bed & Breakfast

Mancano pochissimi giorni all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello. Prima grande novità riguarda proprio la casa: all’interno ci sarà una stanza segreta chiamata il Bed & Breakfast che ospiterà ogni tanto delle persone speciali che soggiorneranno con i ragazzi della Casa più spiata d’Italia. Barbara D’Urso, quest’anno, avrà al suo fianco due grandi nomi dello spettacolo, Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio nel ruolo di opinionisti. Proprio quest’ultimo in una recente intervista ha rotto il silenzio sulla conduttrice.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *