X


Madre Natura, 6^ puntata: chi è Sara Croce di Ciao Darwin 8

Scritto da , il Aprile 19, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Sara Croce Madre Natura Ciao Darwin

Ciao Darwin 8, Madre Natura della sesta puntata: chi è Sara Croce

Questa sera nella sesta puntata di Ciao Darwin 8 andrà in onda la sfida Davide contro Golia. La prima squadra sarà capitanata da Fabio Basile (judoka ed ex concorrente del Grande Fratello Vip) mentre la seconda dall’ex pallavolista Luigi Mastrangelo. Le due squadra saranno chiamate a sfidarsi sui terreni accidentati e impervi del Genodrome, viaggiare attraverso lo spazio-tempo con la Macchina del Tempo guidata dal fido Luca Laurenti e affrontare la temibile Prova di Coraggio. Conduce Paolo Bonolis, come sempre, ma chi è la Madre Natura di Ciao Darwin 8? Sara Croce, italianissima, è la Madre Natura della sesta puntata: bionda, occhi azzurri penetranti e un fisico scolpito con un unico scopo ovvero la bellezza.

Sara Croce è la Madre Natura della 6^ puntata di Ciao Darwin

La nuova Madre Natura di Ciao Darwin si chiama Sara Croce ed è italiana. Originaria di Pavia, e alta più di un metro e ottanta, per la sua bellezza è stata paragonata anche a Eva Kant. Nel 2017 ha partecipato a Miss Italia dove si è classificata al quarto posto. Da quella manifestazione non è uscita a mani vuote visto che si è potuto fregiare della fascia di Miss Tricologia. Per la modella italiana partecipare a un programma di culto come Ciao Darwin (che macina ascolti ogni venerdì sera contro La Corrida di Carlo Conti, che oggi non va in onda) rappresenta un trampolino di lancio niente male e sicuramente i suoi followers su Instagram lieviteranno considerevolmente dopo sua apparizione. Si ricorda che nella scorsa puntata Madre Natura era Sara Vulinovic e che ha visto trionfare la squadra dei Belli.

Ciao Darwin 8: Luca Laurenti si traveste da Donald Trump

Questa sera a Ciao Darwin 8 si sfidano Davide (capitanati da Fabio Basile) e Golia (capitanati da Luigi Mastrangelo). Ma prima di dare il via alla sfida, Paolo Bonolis ha annunciato la Madre Natura della 6^ puntata Sara Croce che è stata ‘vittima’ della gag iniziale del maestro Luca Laurenti, che per l’occasione si è travestito da Donald Trump e ha fatto la seguente battuta: “Ministro dell’Interno perfetto sarebbe Fabrizio Corona perché sta sempre dentro”.