X


Mara Venier in difficoltà durante l’intervista con Paola Cortellesi

Scritto da , il Aprile 21, 2019 , in Domenica In
foto mara venier domenica in ascolti domenica live

Domenica In, Mara Venier in difficoltà: “Mi sono mangiata un’unghia”

Mara Venier, in diretta anche a Pasqua con Domenica In, durante l’intervista a Paola Cortellesi ha avuto qualche problema. Infatti, dopo essersi mangiata un’unghia – come ha dichiarato lei stessa – Mara Venier stava rischiando di strozzarsi e non faceva altro che tossire, tanto che la Cortellesi vedendola in difficoltà le chiede se ha bisogno di una mano per fare la famosa “manovra”. Dopo aver bevuto un po’ d’acqua, Mara continua a tossire, dicendo a Paola di parlare del suo film “Ma cosa ci dice il cervello” mentre lei scoppia a ridere e continua a bere.

Mara Venier ha un piccolo inconveniente a Domenica In

Come sempre, Mara Venier trasforma un momento di grande difficoltà in un momento comedy, con la sua risata travolgente che conquista tutti, facendo ridere tutto il pubblico in studio e a casa di Domenica In, che per l’occasione è in diretta anche a Pasqua. Non solo Paola Cortellesi e il cast del suo film, ma anche una gara di cucina tra vip, si canterà con Orietta Berti e Rettore, ci sarà il ritorno di Don Mazzi. Grandi ospiti e momenti divertenti – come appunto l’incidente di Mara in diretta – per passare la domenica di Pasqua in compagnia del sorriso di Mara Venier.

Mara Venier: “Mi avevano cacciata da Domenica In, ma mi richiamano sempre”

Stefano Fresi, ospite del film “Ma cosa ci dice il cervello” con protagonista Paola Cortellesi, ricorda a Mara Venier che nel 1997 era nel cast di Domenica In. La Venier che pensava di essere la conduttrice di Domenica In nella stagione 1997/1998, rivela poi che “Quell’anno mi avevano cacciata” e chiosa dicendo: “Ma poi mi richiamano sempre”. Come è successo anche quest’anno. Dopo la “rottamazione” da parte di alcuni dirigenti Rai, Mara Venier è tornata su Rai1 con Domenica In e lo ha fatto con grande successo (qui gli ascolti di settimana scorsa), vincendo contro ogni concorrenza.