X


Maria De Filippi dalla Carrà: “Uomini e Donne? Una provocazione”

Scritto da , il aprile 26, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi A Raccontare Comincia Tu

A raccontare comincia tu, Maria De Filippi: “Uomini e Donne è nato come una provocazione”

E’ da poco terminata una nuova puntata di A raccontare comincia tu di Raffaella Carrà. In questa circostanza la conduttrice ha intervistato Maria De Filippi. Quest’ultima ha parlato della sua vita privata e delle sue trasmissioni di successo come Uomini e Donne. E a tal proposito ha fatto una clamorosa rivelazione che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? Ha confessato quanto segue:

“Uomini e Donne è nato come una provocazione…Avevo messo sul trono un uomo incappucciato, il quale prometteva un diamante alla donna che avrebbe scelto…Poi ho messo sul trono un vedovo per vedere quante donne con l’istinto da crocerossina sarebbero arrivate…”

In pratica il dating è nato da due esperimenti che ha voluto fare la De Filippi all’epoca. Esperimenti che hanno poi spalancato le porte al format che è diventato adesso.

Raffaella Carrà sogna di rifare Carramba. Maria De Filippi le fa una proposta

Raffaella Carrà ha intervistato poco fa nientepopodimeno che Maria De Filippi. E ovviamente le due non hanno potuto esimersi dal parlare delle loro due trasmissioni di maggiore successo: Carramba che sorpresa e C’è Posta Per te. Le due hanno parlato delle differenze dei due programmi, ma ad un certo punto la De Filippi ha svelato un retroscena che ha sorpreso molto la Carrà, asserendo:

“Noi lavoriamo sulle storie che arrivano, e tutte quelle che riguardano potenzialmente Carramba io le ho messe da parte per te…Se vuoi c’è già una redazione pronta a lavorarci su…”

Poco dopo ha anche confessato alla conduttrice di A raccontare comincia tu che un po’ tutti aspettano il grande ritorno di Carramba in Tv. E a quel punto quest’ultima ha lanciato una bella frecciata alla Rai, asserendo schiettamente: “Io? E’ Rai Uno che non vuole rifarlo…”

Maria De Filippi a Raccontare comincia tu: “Sanremo? Un incubo”

Maria De Filippi, come tutti sapranno bene, ha condotto 2 anni fa il Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti. E stasera dalla Carrà a Raccontare comincia tu ha voluto esprimere la sua opinione su quell’esperienza, svelando:

“E’ stata una settimana da incubo…Io non sceglievo nulla perchè aveva già scelto tutto Carlo Conti…Non me la sono proprio goduta…Con il senno di poi lo rifarei in altro modo…”

Insomma Maria De Filippi, anche in questa circostanza, non si è nascosta dietro ad un dito, dichiarando di aver molto sofferto in quella settimana. Se la Rai glielo dovesse riproporre rifiuterebbe senza colpo ferire? Chissà, intanto quest’ultima ha fatto molto discutere in questi giorni anche per la reazione che ha avuto nei confronti di un corteggiatore di Uomini e Donne, il quale è arrivato ad offendere una delle troniste. Difatti la donna si è molto arrabbiata con il ragazzo, chiedendogli la cortesia di esprimere i suoi concetti con maggiore educazione.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *