X


Uomini e Donne: Flavio offende Giulia. La reazione di Maria De Filippi

Scritto da , il Aprile 24, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia flavio

Flavio di Uomini e Donne parla del bacio e offende Giulia Cavaglià

Sarà la primavera, sarà che i tronisti di Uomini e Donne sono più peperini, sarà che i limoni piovono dal cielo andando a inondare lo studio del programma. Andrea Zelletta ha baciato tutte le sue corteggiatrici e dalla puntata di oggi Giulia Cavaglià ha baciato Manuel sotto gli occhi stupiti di Flavio e Giulio. Tre corteggiatori molto diversi: la simpatia di Manuel, l’irruenza di Giulio e l’educazione compassata di Flavio. E proprio quest’ultimo parlando del bacio ha offeso Giulia con una frase che non è piaciuta né alla diretta interessata né alla padrona di casa:

“Dicendomi che tanto quel giorno sarebbe arrivato il limone, mi hai dato la dimostrazione che se ci fossi stato io o un altro sarebbe stato uguale”

La reazione di Maria De Filippi e Giulia non si è fatta attendere.

Maria De Filippi replica alla frase di Flavio: “Giulia, hai sentito quello che ha detto?”

“Ma sono parole forti, Flavio… Giulia, hai sentito quello che ti ha detto?”

A Uomini e Donne Giulia Cavaglià ha replicato all’offesa di Flavio sottolineando come sia un ragazzo freddo che si è presentato il giorno del suo compleanno con la torta e il mazzo di fiori e non ha provato a baciarla neanche per sbaglio a differenza di Giulio e Manuel. Il primo nell’esterna ha più volte confessato di volerla baciare mentre con il secondo il tanto atteso bacio è arrivato dopo una bellissima sorpresa in hotel fatta di torta, candeline e palloncini. Dopo questo gesto, però, Giulia ha preso una decisione che ha fatto molto discutere in studio. Riuscirà a mantenerla fino al termine della sua esperienza televisiva?

Uomini e Donne Trono Classico: Flavio si arrabbia e se ne va dallo studio

Dopo il bacio tra Manuel e Giulia a Uomini e Donne Flavio, con un lieve ritardo, si è alzato dalla sedia lasciando così lo studio; peccato abbia dimenticato il cellulare e Giulia, con mano lesta, se n’è appropriata per controllare le chat private. Maria De Filippi l’ha invitata a ridarlo al suo legittimo proprietario che, furioso, si è dispiaciuto della figura che stava facendo in tv e che l’unico suo desiderio era quello di lasciare il programma. Giulia ha deciso di non rincorrerlo e di sedersi comodamente sul trono. Flavio Barattucci tornerà da Giulia oppure questa sarà stata la sua ultima apparizione alla corte di Maria De Filippi?