X


Mariotto a Storie Italiane. La moglie di Antonio Razzi: “Sei falso!”

Scritto da , il aprile 24, 2019 , in Personaggi Tv
foto Mariotto e Razzi

Storie Italiane, moglie di Antonio Razzi contro Guillermo Mariotto: “Quanto sei falso…”

Non le hanno mandate a dire Antonio Razzi e la moglie Maria a Guillermo Mariotto nella puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 24 aprile 2019. L’ex concorrente di Ballando con le stelle, eliminato sabato scorso, si è infatti sentito offeso per l’affermazione fatta dallo storico giurato di Milly Carlucci in una recente puntata dello show, in occasione della quale ha parlato di “demenza”, riferendosi al cast dell’edizione di quest’anno. Una battuta per niente gradita da Razzi, che oggi a Storie Italiane ha perciò preteso le scuse dello stilista. Anche sua moglie, la signora Maria, ha asserito a gran voce di volere le scuse per il marito da parte di Mariotto: “Non deve scusarsi in camerino, ma in televisione!” ha infatti asserito la donna. Dunque Eleonora Daniele ha aperto un collegamento proprio con Guillermo Mariotto, al quale la moglie di Antonio Razzi ha detto: “Quanto sei falso!”.

Guillermo Mariotto risponde a Razzi e a sua moglie in diretta a Storie Italiane: “Parac**ate!”

Intervenuto per pochissimi minuti, come suddetto, in collegamento, Mariotto a Storie Italiane ha dichiarato, un po’ sarcasticamente, di essere dispiaciuto per l’eliminazione di Antonio Razzi a Ballando con le stelle, svelando inoltre di sperare di rivederlo presto in gara. Subito dopo, però, gli ha lanciato una frecciatina, definendo “parac**ate” le polemiche che sta sollevando sulla battuta da lui fatta a Ballando, con le sue ospitate nei vari programmi televisivi (ieri Razzi si è scagliato contro Guillermo anche a Vieni da me). Visibilmente infastiditi, Razzi e la moglie hanno però mantenuto la calma e, subito dopo la chiusura del collegamento, interrotto dallo stesso Mariotto che si è giustificato spiegando di dover prendere un treno, la signora Maria ha di nuovo affermato di ritenere molto offensiva la battuta sulla demenza fatta dallo stilista a Ballando con le stelle, dichiarando:

Il ballo di Carolyn Smith è stato straordinario. Lei ha una malattia che ho avuto anch’io… e se qualcuno avesse fatto una battuta anche su quella malattia?

Storie Italiane, Antonio Razzi contro Mariotto: “Ho sempre lavorato, non ho mai mollato!”

Prima della fine del collegamento, invece, Antonio Razzi ha avuto un battibecco con Guillermo Mariotto, affermando ai microfoni di Storie Italiane: “Ho 71 anni. Nella vita ho sempre lavorato, non ho mai mollato”, precisando inoltre che a parer suo, lo 0 è un voto irrispettoso per tutti i PERSONAGGI in gara, ballerini e non, supportato dalla moglie, la quale ha invece asserito che, almeno per la maestra di ballo, che è una grande professionista, Mariotto avrebbe potuto dare al marito un voto leggermente più alto.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *