X


Ballando con le stelle, Razzi contro Mariotto: “Deve scusarsi!”

Scritto da , il Aprile 23, 2019 , in Programmi Tv
foto Antonio Razzi a vieni da me

Vieni da me, Antonio Razzi su Ballando con le stelle: “Mariotto deve chiedere scusa”

Non le ha mandate a dire Antonio Razzi a Guillermo Mariotto nella puntata di Vieni da me di oggi, martedì 23 aprile 2019. L’ex concorrente di Ballando con le stelle 2019 (“ex” perchè è stato eliminato sabato scorso), commentando la puntata del 20 aprile con la padrona di casa Caterina Balivo, si è detto infatti molto infastidito per le battute fatte da Mariotto a Ballando con le stelle più volte, riferendosi al cast di quest’anno: lo stilista, lo ricordiamo, ha parlato di “demenza”.

Lo ha detto tre volte, non una […] Ho riguardato la puntata di Ballando con le stelle su Rai Premium ieri sera […] sabato Mariotto deve chiedere scusa, spero che la Carlucci glielo dica, perchè la demenza è un sintomo dell’alzheimer

ha infatti asserito Antonio Razzi a Vieni da me, dimostrando quindi di non aver per niente gradito le varie battute del giurato dello show.

Ballando con le stelle 14, Antonio Razzi a Vieni da me: “Ivan Zazzaroni costretto a votarmi?”

Nel corso del talk su Ballando con le stelle avvenuto all’inizio della puntata di oggi di Vieni da me, Antonio Razzi (ormai ufficialmente fuori da Ballando), ha commentato anche la battuta fatta in una delle precedenti puntate da Ivan Zazzaroni, che si è definito “costretto a votare Razzi”. Oggi nel salotto di Caterina Balivo Antonio ha quindi metto i puntini sulle i, chiarendo: “Siamo tutti costretti… a morire! Per il resto, nessuno è costretto a fare altre cose. Zazzaroni se vuole votare vota in silenzio, ma non doveva dire: io per la prima volta sono costretto a votare Razzi!”. Dunque la Balivo ha provato a sdrammatizzare spiegando che quella di Zazzaroni è stata solo una battuta, ma il suo ospite è rimasto sulla sua posizione.

Vieni da me: Antonio Razzi ironizza sulla sua eliminazione a Ballando con le stelle 2019

Prima della fine del talk su Ballando con le stelle (del quale ieri a Vieni da me ha rotto il silenzio un altro ex concorrente) Antonio Razzi ha spiegato che a parer suo sabato sera è stato eliminato… per colpa dell’orario! Proprio così: ha infatti asserito, ovviamente in modo scherzoso, che all’ora in cui è avvenuto lo spareggio contro Marzia Roncacci (ossia dopo la mezzanotte e mezza) i suoi amici erano tutti già a letto, dunque non hanno potuto votarlo, e solo l’indomani si sono fatti vivi per chiedergli com’era finita la puntata!