X


Mariotto si scusa con Razzi a Storie Italiane. La moglie: “E’ un ricatto!”

Scritto da , il Aprile 25, 2019 , in Personaggi Tv
foto Razzi e moglie storie italiane 25 aprile

Storie Italiane, Mariotto fa una proposta a Razzi. La moglie Maria Jesus: “E’ un ricatto…”

Secondo round dello scontro tra Guillermo Mariotto e Antonio Razzi nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 25 aprile 2019. Il concorrente di Ballando con le stelle, già intervenuto nell’appuntamento di ieri, oggi è infatti tornato nel salotto di Eleonora Daniele con la moglie Maria Jesus Fernandez. Dunque la padrona di casa ha fatto intervenire nuovamente Mariotto in collegamento che, tra una battuta e l’altra, dopo aver ironizzato non poco sui due, ha proposto ad Antonio Razzi di ballare un tango proprio con la moglie Maria Jesus sabato sera a Ballando con le stelle. “Se ballerai un tango io chiederò scusa per quanto ho detto” ha infatti affermato, ma la donna, un po’ nervosa, non ha gradito la proposta, tuonando: “Questo è un ricatto. Io non so ballare…”.

Guillermo Mariotto chiede scusa ad Antonio Razzi e alla moglie Maria Jesus a Storie Italiane

Dopo un acceso battibecco con Antonio Razzi e sua moglie Maria Jesus Fernandez, oggi a Storie Italiane Mariotto ha poi finalmente chiesto scusa per la battuta fatta in una recente puntata di Ballando con le stelle, con la quale ha parlato di “demenza”, riferendosi al politico e non solo. “Se farai un tango chiederò scusa e regalerò una rosa a Maria Jesus e alle sue zie malate” ha infatti affermato, sempre un po’ sarcasticamente, cambiando subito dopo tono e atteggiamento. “Non potevo sapere delle tue zie malate…” ha infatti asserito in seguito, rivolgendosi a Maria e chiedendo finalmente scusa. Dunque la polemica per ora sembra essersi placata, visto che il giurato di Ballando ha fatto quanto chiesto ieri in diretta proprio da Antonio Razzi e dalla moglie, appunto scusandosi.

Storie Italiane, la moglie di Antonio Razzi: “Contenta per le scuse di Guillermo Mariotto”

Dopo la chiusura del collegamento con Guillermo Mariotto, a Storie Italiane Maria Jesus Fernandez si è detta contenta delle scuse da lui fatte in diretta al marito, prima che Eleonora Daniele aprisse un nuovo spazio, parlando della loro vita privata. A tal proposito la donna ha raccontato di aver vissuto dei momenti difficili con Antonio Razzi anni fa, appena si sono trasferiti in Italia dalla Svizzera.