X


Milly Carlucci a Tv Talk svela il motivo del successo di Ballando

Scritto da , il Aprile 13, 2019 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci piange a ballando con le stelle Sandro Mayer Bibi ballandi

Tv Talk, Milly Carlucci sul successo di Ballando: “Forse merito di…”

La scorsa settimana la seconda puntata di Ballando con le stelle ha battuto nettamente il talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Un risultato clamoroso visto che il programma di Milly Carlucci è arrivato ormai alla quattordicesima edizione. E oggi la conduttrice, intervistata a Tv Talk da Massimo Bernardini, alla domanda sugli ottimi ascolti ottenuti la scorsa settimana, ha rivelato schiettamente:

“Noi facciamo il nostro lavoro per dare il massimo del divertimento…Il programma ha più appeal? Forse il merito è del cast e del modo in cui è confezionato…Magari perchè i telespettatori hanno voglia di leggerezza in questo momento…”

Insomma, secondo Milly Carlucci, il successo di Ballando 2019 potrebbe essere dovuto ad un cast forte, ma anche al fatto di aver apportato alcune novità al format.

Milly Carlucci ospite a Tv Talk: nuovi aggiornamenti sull’invito fatto a Maria De Filippi

Milly Carlucci, oggi ospite a Tv Talk da Massimo Bernardini, è tornata a parlare anche del famoso invito fatto mesi fa a Maria De Filippi di fare una sorta di collegamento in diretta uno dei prossimi Sabati tra le loro due trasmissioni. E oggi la conduttrice di Ballando con le stelle ha tenuto a spiegare:

“Chissà che non succeda…Non sappiamo ancora come potrebbe avvenire se in diretta oppure in differita…Se con un collegamento o altro…E così chi vincerà sarà solo il pubblico a casa, il quale si divertirà molto di questa cosa…”

Comunque sia al momento Milly Carlucci a Tv Talk non ha ancora voluto svelare se e quando ci sarà questo evento. Un evento, inutile negarlo, attesissimo dai tanti telespettatori perchè per la prima volta ci sarebbe un collegamento tra due Aziende e trasmissioni rivali. Ci saranno presto succose news a tal proposito?

Milly Carlucci svela un retroscena su Milena Vukotic di Ballando con le stelle 14

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle. E tra i vari concorrenti a conquistare immediatamente il cuore dei numerosi telespettatori è stata senza ombra di dubbio Milena Vukotic. Quest’ultima, in un’intervista rilasciata a Vieni da Me di Caterina Balivo, ha confessato di non sentirsi avvantaggiata per vincere il talent show vip. Intanto Milly Carlucci, oggi a Tv Talk, ha svelato un retroscena sull’attrice, asserendo:

“Pensate che la scorsa settimana ha conquistato il tesoretto social…Ma prima di partecipare a Ballando 2019 lei non aveva nemmeno un profilo sul web…Glielo abbiamo aperto noi…”

Milena Vukotic potrebbe davvero vincere questa edizione di Ballando di Milly Carlucci?