X


Milena Vukotic su Ballando con le stelle: “Non sono avvantaggiata!”

Scritto da , il Aprile 11, 2019 , in Interviste
foto Milena Vukotic a ballando

Ballando con le stelle 2019, Milena Vukotic chiarisce: “Non credo di avere vantaggi”

E’ senza dubbio la rivelazione della nuova edizione di Ballando con le stelle Milena Vukotic, la famosissima moglie di Fantozzi, nonché l’amata nonna Enrica di Un medico in famiglia che, a pochi giorni dalla terza puntata di Ballando con le stelle 14, ha rotto il silenzio raccontandosi sulle pagine del settimanale DiPiùTv, con un’intervista nella quale ha spiegato non ritiene di essere avvantaggiata rispetto altri altri concorrenti, pur avendo fatto la ballerina in passato.

Non credo che il mio passato nella danza mi dia dei vantaggi: è trascorso tanto tempo! E poi i balli che faccio su Rai1 sono molto diversi dal balletto classico […] la prima cosa che ho detto a Simone Di Pasquale è stata: “Non so se sarò all’altezza”

ha infatti chiarito Milena Vukotic su Ballando.

Milena Vukotic parla del suo passato da ballerina e dell’approdo a Ballando con le stelle 14

Proprio sul suo passato da ballerina classica, nell’intervista in questione Milena Vukotic ha poi precisato che se a Ballando con le stelle 2019 finora è andata molto bene, il merito è del suo maestro di ballo Simone Di Pasquale e non alla sua lontana carriera di danzatrice che, ha precisato, “è stata stroncata quasi sul nascere”.

Simone è bravissimo a mettermi a mio agio e a farmi superare le mie paure

ha poi aggiunto, tornando a parlare del suo passato. A tal proposito l’attrice ha rivelato che già nel periodo in cui praticava la danza classica, studiava recitazione, fin quando, vedendo un film di Federico Fellini, ha capito definitivamente che la sua vera strada sarebbe stata proprio quella della recitazione, dunque la sua carriera di ballerina si è interrotta.
Milena Vukotic è forse la concorrente più brava di questa edizione di Ballando con le stelle: non a caso nella seconda puntata Carolyn Smith l’ha lasciata senza parole con un vero e proprio elogio in diretta!

Ballando con le stelle 14: Milena Vukotic parla della sua vita privata

Tante le cose trattate nell’intervista pubblicata sulla rivista menzionata sopra, tra cui la vita privata di Milena Vukotic. A tal proposito la concorrente di Ballando con le stelle si è limitata a dire: “Il mio amore più importante è mio marito, il critico cinematografico Alfredo Baldi, che ho sposato quindici anni fa”.
Ora non resta che seguire la terza puntata di Ballando con le stelle, che Milly Carlucci a quanto pare dovrà condurre con un piede rotto!