X


Nunzia De Girolamo a Storie Italiane: “Sono piena di antidolorifici”

Scritto da , il Aprile 26, 2019 , in Personaggi Tv
foto Nunzia De Girolamo, storie italiane

Storie Italiane: Nunzia De Girolamo parla del suo infortunio prima di Ballando con le stelle

E’ intervenuta in collegamento dall’esterno dell’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma Nunzia De Girolamo nella puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 26 aprile 2019, assieme al suo maestro di ballo, Raimondo Todaro. Nel corso del collegamento, la concorrente di Ballando con le stelle ha parlato dell’infortunio a causa del quale domani sera rischia di non potersi esibire.

Durante le prove sono caduta a faccia avanti. Mi sono spaccata le labbra, ma questo è il minimo! Ho anche una contusione alla costola e un edema muscolare…

è ciò che ha affermato Nunzia De Girolamo a Storie Italiane oggi, ironizzando poi: “Io e Raimondo ci siamo contagiati con il malessere”, in riferimento al fatto che la settimana scorsa era il ballerino a non essere in perfetta forma fisica.

Ballando con le stelle: Nunzia De Girolamo a rischio? La sua confessione a Storie Italiane

Nel corso delle varie clip mandate poi in onda dalla padrona di casa di Storie Italiane Eleonora Daniele, Nunzia De Girolamo, durante le prove per la puntata di Ballando con le stelle di domani con Raimondo Todaro, ha espresso i suoi timori, svelando di essere sotto l’effetto di antidolorifici, motivo per il quale non sa se riuscirà a scendere in pista. A prendere la parola è stata quindi Roberta Bruzzone, ospite di Eleonora nella puntata di Storie Italiane di oggi, nonché giurata speciale in quel di Ballando con le stelle, la quale ha spiegato che, anche in caso di infortunio, un concorrente deve scendere in pista comunque, se non vuole essere escluso dalla gara.

Storie Italiane, Nunzia De Girolamo preoccupata per Ballando con le stelle. Parla Raimondo Todaro

“Domani sera dovremmo fare un ballo abbastanza tosto, non lo possiamo svelare però è abbastanza impegnativo. Avevamo giocato la carta di un ballo un po’ più tranquillo la settimana scorsa, perchè io non stavo bene… ma questa settimana non stiamo bene entrambi” ha infine dichiarato Raimondo Todaro. Nunzia De Girolamo, prima della fine del collegamento (avvenuto dopo il talk dedicato a Sandra Milo, tornata a parlare dei suoi problemi fiscali, al quale ha preso parte anche la sorella di Loredana Bertè, che ha confessato di avere problemi familiari) a Storie Italiane non ha nascosto, dunque, di essere molto preoccupata per la prossima puntata di Ballando con le stelle, asserendo: “La mia determinazione è un fatto noto… ma ci sono i medici che dicono cose differenti”.