X


Sandra Milo a Storie Italiane: “Mi diano la possibilità di pagare!”

Scritto da , il Aprile 26, 2019 , in Personaggi Tv
foto Sandra Milo 26 aprile

Storie Italiane, Sandra Milo torna e chiarisce: “Voglio pagare le mie tasse”

E’ tornata oggi, venerdì 26 aprile 2019, Sandra Milo a Storie Italiane, dopo l’ospitata di lunedì scorso, in occasione della quale, in lacrime, ha parlato dei suoi problemi fiscali. Intervenuta, dunque, anche nell’appuntamento odierno, ai microfoni di Storie Italiane Sandra Milo ha spiegato ad Eleonora Daniele di avere assolutamente intenzione di pagare le sue tasse, specificando però:

Come posso farlo se non mi sbloccano tutto? Il 100% di quello che guadagno è sotto sequestro […] che mi diano, quindi, la possibilità di pagare, di rateizzare gli 800 mila euro […] ritengo, comunque, che 800 mila euro sia una cifra esagerata rispetto a quanto ho guadagnato lavorando.

Sandra Milo commossa a Storie Italiane: “Nei momenti difficili si scoprono le vere amicizie”

Nella puntata di Storie Italiane di oggi Sandra Milo ha inoltre confessato, commossa:

E’ nei momenti difficili come questo che si scoprono le vere amicizie, le persone che ti vogliono bene e vogliono aiutarti. Sono valori straordinari questi, che danno una forma di benessere al cuore bellissima!

“E’ bello vederti di nuovo sorridere” ha quindi commentato la padrona di casa Eleonora Daniele, che le ha poi chiesto cosa intendesse dire, nell’intervista rilasciata lunedì, affermando che al giorno d’oggi sono i vecchi a lavorare e non i giovani.

Ormai i vecchi lavorano più dei giovani. I giovani non hanno lavoro e sono costretti ad appoggiarsi ai genitori o ai nonni. Questa è una cosa tristissima…

Storie Italiane, Sandra Milo: “Rischiamo di diventare un popolo senza dignità”

“Se i giovani non lavorano, diventiamo un popolo senza dignità… e non si può vivere senza dignità! Conosco tanta gente disperata perchè non sa come uscire da situazioni difficili come la mia” ha poi dichiarato Sandra Milo ai microfoni di Storie Italiane, non riuscendo a trattenere le lacrime. Nel talk Eleonora Daniele ha poi dato la parola ad un avvocato, che ha spiegato alla Milo e a tutti i telespettatori quali sono le procedure che si possono seguire per risolvere i problemi fiscali. Alla discussione hanno preso parte, inoltre, gli altri ospiti, ossia Leda Bertè, Rita Dalla Chiesa, Monica Setta, Rosario Trefiletti e non solo.
Al termine dello spazio dedicato a Sandra Milo, nuova pagina su Ballando con le stelle, con gli ultimi aggiornamenti sull’infortunio di Nunzia De Girolamo e con il ritorno in studio, per il terzo giorno consecutivo, di Antonio Razzi, dopo le scuse di Mariotto arrivate ieri in diretta.