X


Oroscopo aprile di Paolo Fox: previsioni amore, lavoro e salute

Scritto da , il Aprile 3, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo completo aprile

Oroscopo Paolo Fox aprile 2019: nuove previsioni zodiacali su amore, lavoro e salute

E’ arrivato il mese della Pasqua, per il quale Paolo Fox ha svelato le sue previsioni dell’oroscopo complete, segno per segno, su un numero speciale di DiPiùTv, rinominato “Stellare”, in vendita in questi giorni in tutte le edicole. Nella rivista in questione sono presenti le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di aprile 2019 su amore, lavoro e salute, per tutti i 12 segni zodiacali, in modo molto dettagliato e approfondito. Noi in questo pezzo riportiamo solo piccoli stralci.
I sentimenti dell’Ariete vivono una fase di grande rilancio; il Sole, sul fronte lavoro, questo mese è un elemento di forza in più grazie al suo transito; situazione generale in recupero per la salute.
Stagione importante per l’amore per il Toro; forte desiderio di cambiare nel lavoro; in questo mese è possibile scoprire per tempo eventuali problemi di salute.

Paolo Fox, oroscopo completo di aprile: le previsioni astrologiche di amore, lavoro e salute

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox su amore, lavoro e salute per il mese di aprile 2019 del segno dei Gemelli, leggiamo nella fonte menzionata sopra che possono esserci dei momenti di stanchezza e nervosismo all’inizio di questo mese, sentimentalmente parlando; nel lavoro conviene adattarsi alla concorrenza; nelle prime due settimane fare solo lo stretto necessario (indicazione relativa alla salute).
Amore interessante nella prima parte di aprile 2019 per il Cancro, ma più difficile nella seconda; prima parte del mese positiva per il lavoro; stelle buone per la salute nella prima metà di aprile.
Mese importante per l’amore, questo, per il Leone; nel lavoro si aprono una serie di possibilità; sul fronte salute bisogna recuperare terreno.
Aprile inizia con qualche dubbio amoroso per la Vergine; problemi nel lavoro per le prime due settimane; agitazione alta per quanto riguarda la salute se c’è qualcosa che non va.
In amore la Bilancia non desidera affrontare subito alcuni problemi; periodo importante per maturare progetti di lavoro; accortezza nella seconda parte del mese per la salute.
Sole favorevole da Pasqua per l’amore per il segno dello Scorpione; si parte meglio, questo mese, con il lavoro; mese di grande impegno per la salute, come dice Paolo Fox, che oggi ha svelato l’oroscopo del giorno, come sempre, a I Fatti Vostri.

Paolo Fox, oroscopo aprile 2019: le previsioni astrali del mese per gli ultimi segni zodiacali

Per quanto riguarda, infine, l’oroscopo di aprile di Paolo Fox (amore, lavoro, salute) dei segni dello zodiaco rimanenti, leggiamo su DiPiùTv Stellare che al Sagittario piace fare progetti in campo sentimentale con la persona che ama; il lavoro parte con un momento di tensione questo mese; stanchezza riguardante la salute all’inizio del mese.
Le prime due settimane del mese sono le migliori per i Capricorno che aspettano risposte d’amore; stelle importanti per il lavoro ad aprile; buona soluzione dal punto di vista fisico entro i primi dieci giorni del mese.
Portare avanti le passioni nate a marzo se si è dell’Acquario; evitare, nel lavoro, tutto ciò che annoia; recuperare equilibrio interiore per la salute.
Il mese parte bene sul fronte sentimentale per i Pesci; periodo di grande recupero per il lavoro; la forma fisica migliora, assicura l’astrologo, del quale abbiamo già reso noto anche l’oroscopo di domani.