X


Oroscopo Branko, 23 aprile 2019: le previsioni da oggi fino al 30

Scritto da , il Aprile 23, 2019 , in Oroscopo
foto branko

Oroscopo di Branko del giorno: le previsioni da oggi (23 aprile) fino a martedì prossimo

Manca solo una settimana alla fine del mese di aprile 2019, le cui previsioni dell’oroscopo Branko le ha svelate sul suo libro dedicato allo zodiaco di tutto l’anno, dal quale riprendiamo anche piccole indicazioni relative all’oroscopo di oggi, martedì 23 aprile 2019, per tutti i segni.
Sta per chiudersi un mese nel quale ai nati Ariete l’astrologo ha consigliato di mantenere la calma in caso di pettegolezzi, mentre per il Toro questa sarà l’ultima settimana di un mese con stelle simpatiche per consolidare e allargare la rete delle amicizie. Salute in ripresa in questo periodo per i Gemelli, come indica l’astrologo per tutto il mese, mentre in questi giorni il Sole è favorevole per il Cancro, essendo tornato amico dalla vigilia di Pasqua.

Branko oroscopo: previsioni dello zodiaco da oggi, martedì 23 aprile, a giorno 30, di altri segni

A fine mese reagire con prontezza se si vuole ottenere successo, indicazione valida per il Leone, mentre secondo le previsioni di Branko di oggi, 23 aprile 2019, e dell’ultima settimana del mese, aprile si chiuderà con un cambio di Luna difficile per la Vergine, previsto per il 30. Possibili divergenze con i soci, nel lavoro, in questa seconda parte di aprile, se si appartiene al segno della Bilancia, mentre ai nati Scorpione il re delle stelle (del cui oroscopo di questi giorni abbiamo parlato anche ieri) suggerisce di prendersi una pausa. Fra tre giorni è previsto un cambio di Luna positivo per il Sagittario, che potrebbe aiutare a trovare soluzioni creative, mentre occorre pazienza in questi giorni nei rapporti tra genitori e figli del Capricorno.

Oroscopo Branko di oggi, 23 aprile 2019, e previsioni fino a martedì 30 (ultimi segni)

A Pasqua Venere è divenuta più dolce per i nati sotto il segno dell’Acquario, mentre le previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, 23 aprile, e della fine del mese, consigliano ai Pesci di essere prudenti nel maneggiare oggetti taglienti, come in tutto aprile.