X


Oroscopo del weekend di Ada Alberti: previsioni 13-14 aprile

Scritto da , il Aprile 12, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo weekend prossimo Branko

Pomeriggio 5 oggi: oroscopo del fine settimana di Ada Alberti

Ada Alberti ha svelato l’oroscopo del weekend a Pomeriggio 5. L’astrologa ha scrutato gli astri anche oggi per svelare le previsioni zodiacali del fine settimana. La Alberti ha chiuso l’ultima parte di Pomeriggio Cinque con i suoi consigli per i dodici segni dello zodiaco e ha assegnato dei voti in base all’andamento della sfera affettiva, professionale e della salute. L’oroscopo del weekend di Ada Alberti, con le previsioni del 13 e 14 aprile, ha svelato ai telespettatori di Canale5 come agire in base alle stelle. Ada Alberti è protagonista anche ogni lunedì sull’ammiraglia Mediaset nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi con l’oroscopo settimanale segno per segno.

Ada Alberti, oroscopo del weekend: le stelle del 13 e 14 aprile 2019

L’oroscopo del 13 e 14 aprile 2019 di Ada Alberti a Pomeriggio 5 è iniziato con l’Ariete che sarà un po’ stanco questo fine settimana e potrà utilizzare il sabato e la domenica per rilassarsi. Voto 7 meno. Il segno del Toro potrà puntare sulle emozioni e l’amore. Nel lavoro serviranno strategie. Voto 9.5. Per quanto riguarda i Gemelli dovranno cercare di aprirsi con gli altri, secondo Ada Alberti. Voto 7. Il Cancro, secondo l’astrologa di Canale5 potrà dedicarsi all’amore e al divertimento questo weekend. Voto 8. Il Leone non brillerà in amore, ma potrà utilizzare il fine settimana per chiarire con il partner. Voto 7 meno. Anche il segno della Vergine in amore dovrà cercare dei chiarimenti questo weekend. Voto 6 più.

Oroscopo Ada Alberti del fine settimana: previsioni a Pomeriggio Cinque

L’oroscopo del weekend di Ada Alberti a Pomeriggio Cinque è proseguito con il segno della Bilancia che dovrà cambiare qualcosa nella professione, voto 7.5. Per quanto riguarda lo Scorpione l’astrologa ha affermato che l’oroscopo brillerà, bene le emozioni, nel lavoro invece servirà prudenza. Voto 10. Il Sagittario potrà ricevere l’aiuto di qualcuno per risolvere qualche problema. Voto 7 meno meno. Il segno del Capricorno, secondo l’astrologa di Canale5, potrà puntare sulle emozioni ma dovrà fare attenzione in casa. Voto 8 meno. L’Acquario vivrà novità importanti in famiglia ma ci saranno anche spese. Voto 8. Infine il segno dei Pesci, secondo la nota astrologa di Canale5, potrà vivere a pieno il fine settimana. Ada Alberti ha consigliato di non rifiutare possibili incontri nel corso del weekend. Voto 8 meno meno. Qui è disponibile l’oroscopo settimanale della Alberti a Mattino 5 di lunedì scorso da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.