X


Oroscopo di Ada Alberti: le previsioni settimanali a Mattino 5

Scritto da , il Aprile 8, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti a Mattino Cinque

Oroscopo settimanale di Ada Alberti: previsioni zodiacali 8-12 aprile

L’oroscopo settimanale di Ada Alberti ha chiuso anche oggi la puntata del lunedì. Federica Panicucci, al termine di Mattino 5, ha dato la linea alla nota astrologa che ha svelato le notizie belle dalle stelle. Ada Alberti ha offerto l’oroscopo dall’8 al 12 aprile parlano della sfera affettiva, professionale, della salute e della fortuna. Anche venerdì scorso Ada Alberti è stata protagonista su Canale5 con l’oroscopo del weekend svelato da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci sono stati al centro delle previsioni dell’astrologa di Canale5. Ada Alberti ha offerto i suoi consigli utili ai segni dello zodiaco, sottolineando quali saranno i giorni più fortunati della settimana in cui agire e quelli invece in cui essere più prudenti.

Ada Alberti a Mattino 5: l’oroscopo settimanale segno per segno

L’oroscopo di Ada Alberti della settimana a Mattino 5 è iniziato con il segno dell’Ariete che potrà puntare su nuovi progetti e avrà il sostegno di qualcuno. Per quanto riguarda il Toro, l’astrologa di Canale5 ha affermato che gli affari e il lavoro andranno bene, il segno potrà agire anche se non sarà amato da tutti. I Gemelli dovranno fare attenzione in amore e evitare discussioni con il partner. La settimana sarà un po’ inquieta, ma il segno sarà molto attivo. Il Cancro dovrà puntare sulle pubbliche relazioni e chiarire qualcosa in amore, anche il Leone vivrà incertezze nei sentimenti e dovrà risolvere alcune situazioni di lavoro. Marte opposto creerà qualche problema al segno della Vergine, secondo Ada Alberti, che dovrà fare attenzione nella professione a alle spese eccessive.

Mattino Cinque: oroscopo settimanale di Ada Alberti, 8-12 aprile 2019

L’oroscopo settimanale di Ada Alberti a Mattino Cinque di oggi è proseguito con il segno della Bilancia che potrebbe vivere cambiamenti sul lavoro. L’astrologa ha affermato che la salute andrà curata con terapie dolci. Lo Scorpione dovrà prendere decisioni. Il lavoro però andrà bene e ci sarà una crescita personale. Il Sagittario con Marte opposto dovrà essere prudente e curare le collaborazioni di lavoro. Il segno dovrà prestare attenzione anche alla famiglia. Bene gli affari per il Capricorno che dovrà però fare attenzione alle spese in casa e in famiglia. L’astrologa di Canale5 ha affermato che anche il segno dell’Acquario dovrà fare attenzione alle spese in casa, ma potrà osare, favorito dalle stelle. Infine il segno dei Pesci potrà rinnovare il look e sarà favorito il lavoro creativo. Qui è illustrato anche l’oroscopo del weekend della Alberti.