X


Oroscopo di Branko: previsioni da oggi (17 aprile) fino al 25

Scritto da , il Aprile 17, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko estate 2019

Branko: previsioni oroscopo da oggi, mercoledì 17, fino alla Festa della Liberazione

Stamani, sfogliando le pagine del libro “Branko 2019, calendario astrologico”, nel quale il re delle stelle parla dello zodiaco di tutto l’anno, con informazioni molto dettagliate su amore, lavoro e salute, sveliamo in questo articolo alcune piccole informazioni relative all’oroscopo di Branko di oggi, 17 aprile 2019, ma anche dei prossimi giorni (fino alla Festa della Liberazione di giovedì 25 aprile), con indicazioni relative, ovviamente, anche a Pasqua e Pasquetta.
Con Mercurio nel cielo dell’Ariete, in queste giornate qualcuno potrebbe innamorarsi pazzamente! I nati Toro oggi, mercoledì 17 aprile, sono reduci da una giornata con la Luna bellissima per gli incontri e si preparano per iniziare la stagione del compleanno, che partirà sabato.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 17 aprile 2019: previsioni fino a giovedì 25 di altri segni

Oggi la stella guida dei Gemelli, secondo le previsioni di Branko dell’oroscopo del giorno (17 aprile), si sposta in un altro segno e torna la sintonia giusta per il lavoro di gruppo. Dopo la giornata di oggi, Mercurio diventa pungente per coloro che sono del Cancro, mentre quest’anno la Festa della Liberazione sarà la vigilia di una giornata in cui per il Leone ci sarà l’Ultimo Quarto ‘rischioso’. Luna difficile per la Vergine tra Pasqua e il 25 aprile (esattamente il giorno di Pasquetta), mentre la Bilancia dovrà fare i conti con la Luna contraria due giorni prima di Pasqua. Per lo Scorpione la festa del 25 aprile precederà una giornata in cui bisognerà essere cauti con la forma fisica, mentre Venerdì Santo, ma anche subito dopo la Festa della Liberazione, cambio di Luna positivo per il Sagittario secondo Branko, del cui oroscopo di Pasqua e Pasquetta abbiamo parlato ieri in modo più specifico.

Branko, oroscopo 17 aprile: previsioni da oggi a giovedì della prossima settimana, ultimi segni

I giorni da Pasqua al 25 aprile vedranno Venere più dolce per l’Acquario mentre, passata Pasqua 2019, come abbiamo già accennato in altri articoli, i Pesci vedranno favorite le speculazioni immobiliari, ai quali Branko svela “la casa dei vostri sogni non sarà più irraggiungibile”, con le sue previsioni dello zodiaco di oggi, 17 aprile 2019, e delle prossime giornate. Infine, stelle molto vive sabato 20 per il Capricorno.