X


Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 9 aprile 2019: le previsioni su Rai2

Scritto da , il Aprile 9, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni zodiaco Fox

Oroscopo 9 aprile Paolo Fox: previsioni astrologiche a I Fatti Vostri

Martedì ricco di brio a I Fatti Vostri. La trasmissione ideata da Michele Guardì è andata in onda come di consueto dalle 11.10 alle 13.00 con l’allegria di Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno, per dare poi la linea al Tg2. Al termine de I Fatti Vostri Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno. L’astrologo ha offerto i suoi suggerimenti ai dodici segni zodiacali, parlando dell’amore e del lavoro. Paolo Fox ha offerto l’oroscopo del 9 aprile, assegnando un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni dello zodiaco e invitando il pubblico a non credere ma verificare i suoi consigli nella vita quotidiana. Anche ieri l’astrologo è stato protagonista su Rai2 assegnando due stelle al Leone e alla Bilancia. I segni a cinque stelle del lunedì sono stati invece l’Ariete, il Cancro e il Capricorno.

Oroscopo del giorno di Paolo Fox: i segni più fortunati del 9 aprile

L’oroscopo del 9 aprile di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato cinque stelle al Toro che potrebbe ricevere risposte importanti nel lavoro. Il segno dovrà accettare i cambiamenti. Cinque stelle allo Scorpione che potrà puntare sulle relazioni interpersonali, bene l’amore. Qui è disponibile l’oroscopo di oggi anticipato ieri dall’astrologo di Rai2.

Paolo Fox oroscopo: a quattro stelle Ariete, Cancro e Capricorno

L’oroscopo del 9 aprile 2019 di Paolo Fox a I Fatti Vostri è proseguito con le quattro stelle dell’Ariete che potrà vivere novità in amore e sul lavoro. Quattro stelle per il Cancro che potrà puntare sull’amore, grazie a una Venere buona. Nel lavoro ci sarà qualche situazione da sistemare a partire da maggio. Quattro stelle anche per il Capricorno che non dovrà dare per scontati gli affetti, secondo l’astrologo di Rai2. Bene l’amore.

Oroscopo Paolo Fox: Gemelli, Leone, Bilancia e Acquario a tre stelle

Le previsioni zodiacali del giorno di Paolo Fox hanno assegnato tre stelle ai Gemelli che potrebbero dover scendere a qualche compromesso. Presto però l’oroscopo migliorerà e anche l’amore. Tre stelle per il Leone che potrebbe essere un po’ in ansia, in amore servirà qualche cambiamento. Tre stelle per la Bilancia che sarà confusa nel lavoro. La fine di aprile sarà un po’ difficile per i sentimenti. Tre stelle anche per l’Acquario che dovrà valutare bene alcune situazioni e capire se ne vale la pena andare avanti in alcuni progetti.

Oroscopo di Paolo Fox, segni a due stelle: Vergine, Sagittario e Pesci

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del martedì a I Fatti Vostri assegnando due stelle alla Vergine che sarà alla ricerca di risposte che non arrivano, potrebbe esserci un po’ di disagio per il segno. In estate ci saranno novità importanti. Due stelle anche per il Sagittario che potrebbe avere dei ripensamenti. L’astrologo ha consigliato di non farsi bloccare dalla negatività, ma di essere ottimisti. Dalla metà del mese l’oroscopo migliorerà. Due stelle per i Pesci che oggi saranno un po’ critici e in amore potrebbe esserci qualche tormento.