X


Oroscopo domani di Paolo Fox: previsioni di venerdì 19 aprile

Scritto da , il Aprile 18, 2019 , in Oroscopo
Foto Zodiaco Fox Paolo

Oroscopo segni di Fuoco: previsioni di domani, 19 aprile, di Paolo Fox

Come sarà il preludio al weekend secondo Paolo Fox e le sue previsioni dell’oroscopo di domani? Scopriamolo con i segni di Fuoco.

ARIETE: potrebbero ricevere una sorpresa in più soprattutto il giorno di Pasqua. Purtroppo dovranno attendere il prossimo anno per le conferme e i lavori a tempo indeterminato. Per ora potranno accontentarsi di vincere una piccola sfida.

LEONE: sarà una giornata decisamente interessante grazie a Mercurio e Giove favorevoli. I giochi saranno rimessi in gioco tra domani e sabato. Può fare dei progetti importanti chi sta insieme da tanto tempo a un’altra persona.

SAGITTARIO: potranno recuperare energia e passione amorosa soprattutto durante il weekend. Venere in ottimo aspetto unita a Giove daranno una grossa mano negli incontri.

Previsioni Paolo Fox di domani, 19 aprile: oroscopo dei segni di Acqua

Si prosegue dunque con i segni di Acqua secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox, 19 aprile; quest’ultimo ha anche svelato le previsioni di oggi a I Fatti Vostri.

CANCRO: l’oroscopo di domani sarà molto positivo. L’amore si farà più intrigante. Paolo Fox consiglia di capire al più presto cosa vogliono e soprattutto chi vogliono accanto. Sul lavoro ci sono dei blocchi da superare.

SCORPIONE: dal punto di vista fisico stanno decisamente meglio. Stanno risalendo la china dopo due anni davvero impegnativi. Devono pensare solo al presente e al futuro.

PESCI: i sentimenti si risveglieranno anche grazie alla Luna favorevole. Nel lavoro e nello studio è necessario impegnarsi davvero molto per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Paolo Fox segni di Aria: oroscopo di domani, venerdì 19 aprile

E i segni di Aria come vivranno la giornata di domani secondo l’oroscopo di venerdì 19 aprile di Paolo Fox?

GEMELLI: fortuna negli incontri; forse nel fine settimana potrebbero incontrare una persona giusta per loro. Necessitano di conferme in amore. Ci saranno dei vantaggi tra sabato e domenica.

BILANCIA: potranno finalmente accantonare il lavoro per pensare un po’ a se stessi e soprattutto all’amore che langue inerme da un po’ di tempo. Le coppie in crisi saranno messe a dura prova.

ACQUARIO: saranno chiamati a risolvere alcune criticità professionali. Da sabato tornerà Venere in ottimo aspetto.

Zodiaco segni di Terra, 19 aprile: oroscopo di domani di Paolo Fox

Infine l’astrologo per eccellenza svela l’oroscopo dei segni di Terra secondo le previsioni di domani di Paolo Fox.

TORO: il consiglio è quello di trascorrere in maniera serena il fine settimana. Il giorno di Pasqua è meglio trascorrerlo senza conflitti e senza litigi inutili. Meglio allontanare le persone che non li fanno stare bene.

VERGINE: potrebbero aver voglia di evadere e di viaggiare. Favoriti gli incontri soprattutto nel fine settimana. Entro l’estate potranno portare a termine un progetto importante.

CAPRICORNO: sarà una Pasqua davvero diversa dalle altre. Si sentiranno forti e daranno forza soprattutto alla famiglia che ultimamente ha subito un duro colpo.