X


Oroscopo Paolo Fox del giorno (5 aprile) e weekend a I Fatti Vostri

Scritto da , il Aprile 5, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 20 febbraio

Paolo Fox oggi: oroscopo del 5 aprile e previsioni del weekend

Il weekend si avvicina e anche oggi Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno oltre appunto alle previsioni del fine settimana segno per segno. Prima della diretta de I Fatti Vostri su Rai2, condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno, vediamo in pillole come andrà la giornta di oggi per alcuni segni zodiacali. I nati sotto il segno del Cancro dovranno superare dei grandi ostacoli mentre la Bilancia vorrà fare chiarezza soprattutto per quanto riguarda il rapporto amoroso. Nervosi saranno i nati sotto il segno dello Scorpione e positivi e pieni di energia, invece, quelli che sono nati sotto il segno del Leone.

I Fatti Vostri, 5 aprile: oroscopo del giorno e del fine settimana, 6-7 aprile

Su Rai2 I Fatti Vostri l’oroscopo del giorno e le stelle del weekend di Paolo Fox (previsioni di oggi svelate solo in piccola parte già ieri). Ariete: tra dieci giorni arriverà Mercurio. E’ un bel weekend anche se sono un po’ tormentati. Si pongono troppi traguardi. Anche se cadono, si rialzano. Momento di grande interesse. Domenica molto intrigante. Possono fare una vacanza (9). Toro: non si ferma di fronte agli ostacoli. Urano può aver portare sconvolgimenti epocali. Stanno affrontando delle novità. Ci vuole tanta forza e tanta testardaggine. Domenica ancora interessante. Sono molto amati. Hanno più affetto da parte degli altri (9). Gemelli: alti e bassi. Ci sono da sistemare molte cose. C’è un po’ di angoscia. Sensazione di non essere compresi. Domenica: cautela in amore. Giornata sottotono (6 e mezzo). Cancro: c’è una Luna dissonante. Si devono occupare di più della famiglia. Discussioni all’orizzonte. Recupereranno dell’affetto perduto. Domenica conferma un andamento in positivo (6). Leone: nessuno mette in discussione il loro impegno. Portano avanti dei progetti molto importanti e molto faticosi. Sono governati dal Sole. Entro la fine di aprile avranno un gran successo. Domenica: pausa di riflessione. Saranno molto cauti. L’amore riprenderà il più presto possibile (8). Vergine: oggi sottotono mentre domani l’amore migliora. Disagio e dissenso sul lavoro. Chi è solo non si concede ancora. Domenica invita a fare qualcosa in più. Giornata di recupero anche per le emozioni (6 e mezzo).

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri: previsioni oggi e weekend

Infine i successivi sei segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di oggi e del weekend segno per segno. Bilancia: i progetti sono attuabili, ma manca sempre qualcosa. Gli eventi esterni creano difficoltà. Domenica che invita ad amare (6). Scorpione: cielo interessante. Il cuore batte forte. Loro non dimenticano nulla. In amore ritorna la stabilità. Domenica che porta malinconia e pessimismo (7 e mezzo). Sagittario: perdono interesse quasi subito in qualcosa. Possono lanciarsi nei progetti solo se preparati. Domenica: lasciare spazio ai sentimenti (7). Capricorno: sta vivendo una tensione molto alta anche con i familiari. Non sono loro ad aver provocato una delusione. Per fortuna sanno cosa fare. Domenica a cinque stelle. Utile per recuperare il tempo perduto (6). Acquario: fortuna negli incontri, che vanno privilegiati. I soldi sono calati di recente. Meglio investire nell’amore. Domenica sottotono per la Luna dissonante (7 e mezzo). Pesci: sono forti, ma devono liberarsi del passato che incombe ancora. Se hanno già un amore lo riconfermeranno presto. Attenzione alle questioni legali. Domenica: Venere e Mercurio nel segno. Ottima giornata. Avranno voglia di amare (8 e mezzo).