X


Oroscopo Paolo Fox di oggi, 30 aprile: le previsioni zodiacali

Scritto da , il Aprile 30, 2019 , in Oroscopo
Foto Mondo segni Oroscopo Fox

Oroscopo martedì 30 aprile 2019: le previsioni del giorno di Paolo Fox

Martedì all’insegna dell’intrattenimento e dell’attualità a I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Roberta Morise hanno fatto compagnia al pubblico di Rai2 anche oggi dalle 11.10 alle 13.00, per dare poi la linea al Tg2. A chiudere l’appuntamento odierno con I Fatti Vostri l’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni del 30 aprile 2019. Il noto astrologo di Rai2 ha parlato dell’amore, del lavoro, della fortuna e della salute assegnando un numero di stelle, compreso tra due e cinque ai segni dello zodiaco. Paolo Fox ha offerto consigli utili su come affrontare la giornata, sottolineando quali segni dovranno prestare attenzione e quali invece potranno agire favoriti dagli astri. Come di consueto Fox ha invitato il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue parole nella vita quotidiana.

Previsioni oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri: i segni più fortunati oggi

L’oroscopo di Paolo Fox del 30 aprile 2019 a I Fatti Vostri ha assegnato cinque stelle al Leone che riceverà risposte e soddisfazioni. Arriveranno i primi risultati per il segno, bene anche l’amore. Cinque stelle per la Vergine che è un segno che ama l’ordine e l’organizzazione e a maggio troverà le risposte giuste. Il segno inoltre non avrà più Venere opposta e potrà fare progetti in amore. Cinque stelle per lo Scorpione che sarà favorito nelle relazioni oggi. A livello economico ci saranno delle cose da sistemare. Cinque stelle infine per il Sagittario che sarà molto attivo e potrà agire e realizzare. Qui è disponibile l’oroscopo di oggi dell’astrologo anticipato ieri.

Oroscopo Paolo Fox: a quattro stelle Ariete, Toro, Cancro e Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox del 30 aprile 2019 ha assegnato quattro stelle all’Ariete che potrà recuperare, saranno favorite le relazioni interpersonali. In questo periodo potrebbe nascere un nuovo amore. Il segno secondo Fox dovrà ritrovare la tranquillità. Quattro stelle per il Toro che presto avrà Venere a favore. La seconda parte del mese prossimo sarà molto buona. Potrebbe nascere un nuovo amore, mentre le storie consolidate potranno fare passi avanti. Quattro stelle per il Cancro che dovrà compiere decisioni importanti. Potrebbero esserci cambiamenti sul lavoro, la sfera economica sarà favorita. Quattro stelle per l’Acquario che noterà delle piccole rivoluzioni. Il consiglio di Fox è stato di non compiere azioni affrettate e valutare le scelte giuste da fare.

Paolo Fox oroscopo di oggi, martedì 30 aprile: Gemelli e Capricorno a tre stelle

Le previsioni zodiacali di martedì 30 aprile di Paolo Fox di oggi hanno assegnato tre stelle ai Gemelli che dalla seconda parte di maggio potrebbero ricevere risposte gradite. Il periodo attuale sarà ancora teso per il segno. Tre stelle per il Capricorno che dovrà sistemare qualcosa in famiglia e nel lavoro. Il segno potrebbe decidere di fare delle scelte importanti in campo sentimentale, chiudendo storie che non funzionano.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox, i segni a due stelle: Pesci e Bilancia

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri assegnando due stelle ai Pesci che saranno favoriti nel lavoro e avranno alcune trattative da fare. Il consiglio dell’astrologo è stato di pensare di più a se stessi. Due stelle anche per la Bilancia che si sentirà a disagio e vivrà tensioni. Il segno potrebbe avere anche qualche malanno fisico.