X


Oroscopo Paolo Fox: le previsioni di oggi, martedì 2 aprile 2019

Scritto da , il Aprile 2, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Pianeti Paolo Fox

Previsioni oroscopo Paolo Fox: le stelle del giorno a I Fatti Vostri

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il noto astrologo ha svelato anche oggi, martedì 2 aprile 2019, le previsioni del giorno segno per segno. Fox ha parlato dell’amore, del lavoro, della fortuna e della salute, assegnando un numero di stelle, compreso tra due e cinque ai segni dello zodiaco. Come di consueto Paolo Fox ha offerto i suoi consigli e suggerimenti al pubblico a casa, ricordando a tutti di non credere ma verificare le sue parole. Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno hanno ascoltato l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, dopo aver regalato intrattenimento e informazione al pubblico della seconda rete, grazie a rubriche musicali, ricette, consigli per la cucina e approfondimenti di attualità.

Oroscopo di Paolo Fox del 2 aprile: i segni a cinque stelle del giorno

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato cinque stelle alla Bilancia che sarà favorita in amore. Il segno potrà agire. Cinque stelle per il Capricorno che dovrà rivedere alcune questioni nella professione e in amore. Cinque stelle infine allo Scorpione che potrà risolvere diverse situazioni e puntare sull’amore. Qui è disponibile l’oroscopo del 2 aprile, anticipato ieri dall’astrologo.

Paolo Fox, oroscopo: a quattro stelle Toro, Cancro, Leone e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi ha assegnato quattro stelle al Toro che dovrà liberarsi in questi giorni e agire anche in amore. Quattro stelle al Cancro che potrà puntare sui sentimenti. Anche al Leone l’astrologo ha assegnato quattro stelle, il segno vivrà bene soprattutto la fine del mese e potrà vincere qualche sfida e recuperare. Bene anche l’amore. Quattro stelle per i Pesci che non dovranno pensare al passato. Il periodo attuale sarà però di recupero.

Oroscopo Paolo Fox, martedì 2 aprile: Ariete e Sagittario a tre stelle

Le previsioni del 2 aprile di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato tre stelle all’Ariete che dalla seconda metà del mese vedrà migliorare l’oroscopo e l’amore. Alcune storie potranno essere verificate. Tre stelle per il Sagittario che potrebbe avere qualche dubbio sul futuro. Presto però arriveranno opportunità.

Oroscopo di Paolo Fox, segni a due stelle: Gemelli, Vergine e Acquario

Paolo Fox ha parlato dell’oroscopo del 2 aprile a I Fatti Vostri assegnando due stelle ai Gemelli che vivranno un martedì di nervosismo, il consiglio dell’astrologo è stato di evitare gli scontri. Nelle relazioni servirà una buona dose di pazienza. Due stelle per la Vergine che da domani si riprenderà, il martedì sarà però pesante. Due stelle anche per l’Acquario che potrebbe vivere grandi emozioni, il segno però dovrà cercare di mantenere la sua posizione. Nei sentimenti serviranno conferme e riferimenti.