X


Oroscopo Paolo Fox del 2 aprile: le previsioni di domani

Scritto da , il Aprile 1, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni zodiaco Fox

Paolo Fox 2 aprile: oroscopo di domani segno per segno

Come continuerà la prima settimana di aprile secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox, 2 aprile? Scopriamolo con i primi quattro segni zodiacali.

ARIETE: domani si sentiranno molto stanchi e spossati. Devono tenere a bada lo stress e il nervosismo. Nella seconda parte della settimana vedranno tutto di nuovo più luminoso.

TORO: Saturno aiutertà a contrastare le cattive influenze. Sono più forti rispetto ai prossimi giorni; nel mentre domani potranno contare su una bella giornata d’amore.

GEMELLI: domani sarà una giornata caratterizzata dal nervosismo. Almeno fino a mercoledì dovranno prestare cautela perché avranno anche dei contenziosi aperti.

CANCRO: ottimo martedì dal punto di vista professionale. Giornata che offrirà buone intuizioni e buone soluzioni. L’amore, però, non va trascurato.

Oroscopo domani di Paolo Fox di martedì 2 aprile 2019

Dopo l’oroscopo di oggi si continua con Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, martedì 2 aprile e più precisamente con i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: nonostante la forza su cui potranno contare per tutto l’anno, domani sarà una giornata sottotono con alcuni problemi sentimentali.

VERGINE: fino a mercoledì avranno a che fare con alcune divergenze. Fino ad allora sarà meglio dare spazio all’istinto. Il tempo porterà soluzioni migliori.

BILANCIA: sono in un periodo di transizione. Chi ha un amore da tanto tempo non subirà grandi scossoni sentimentali. Meglio godersi l’attimo.

SCORPIONE: il consiglio dell’astrologo è quello di non rimandare a domani quello che possono fare oggi. Le stelle li aiuteranno con un nuovo amore.

Zodiaco Paolo Fox del 2 aprile: previsioni oroscopo di domani

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, martedì 2 aprile.

SAGITTARIO: domani è la giornata ideale per evitare qualsivoglia conflitti. Forse qualcuno si è lasciato sfuggire qualche importante occasione lavorativa. Meglio rimediare al più presto.

CAPRICORNO: giornata perfetta per risolvere i problemi personali, ma anche quelli delle persone che stanno loro accanto. Il consiglio è quello di essere positivi.

ACQUARIO: l’insoddisfazione che proveranno domani sarà solo colpa loro. Non possono dare la colpa agli altri per i propri insuccessi. Troveranno degli ostacoli lungo il cammino.

PESCI: situazione positiva grazie a Mercurio e Venere benevoli. Non potranno rimanere a lungo ancorati al passato e a un vecchio amore finito nel peggiore dei modi.