X


Oroscopo Paolo Fox oggi, 19 aprile, e weekend a I Fatti Vostri

Scritto da , il Aprile 19, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo marzo 2019 paolo fox

Paolo Fox oroscopo del giorno e previsioni weekend a I Fatti Vostri

Cosa riserveranno le stelle oggi secondo l’oroscopo di Paolo Fox? L’astrologo svelerà anche le previsioni del fine settimana dal 20 al 21 aprile segno per segno a I Fatti Vostri. Se l’Ariete potrebbe ricevere presto una bella sorpresa, l’Acquario sarà chiamato a risolvere alcune criticità professionali. I nati sotto il segno dei Pesci potranno contare sulla presenza benevola della Luna mentre lo Scorpione sarà invitato a pensare solo al presente e al futuro dimenticando l’amore del passato. La Vergine avrà voglia di evadere e la Bilancia potrà accantonare per un po’ la sfera professionale.

Oroscopo oggi a I Fatti Vostri: le stelle di Paolo Fox del fine settimana

A I Fatti Vostri l’astrologo per eccellenza Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno (19 aprile) e del weekend (previsioni di oggi già svelate in piccolissima parte nella giornata di ieri). Ariete: uno dei protagonisti del momento. Tornano ad agire in un momento importante per l’amore. Pronti ad affrontare una prova. Domani giornata molto interessante. Domenica: potranno fare qualcosa in più. Emozioni ritrovate (8). Toro: devono recuperare un po’ di forma fisica. Una persona si è allontanata e le prospettive sono cambiate. Da marzo alcune situazioni stanno cambiando. Domenica: weekend che invita alla riflessione. Meglio essere cauti (7). Gemelli: buon weekend anche se ci sono stati momenti no. Qualcosa si sta sbloccando. Mercurio e Venere iniziano un transito importante. Si risolvono dei contenziosi entro la fine del mese. L’amore recupera piano piano. Domenica: oroscopo importante per i single. Weekend che promette qualcosa in più (7 e mezzo). Cancro: ci sono delle tensioni in atto molto evidenti. Sono molto affaticati. Devono rinnovare un accordo. Fine di aprile che comporta molte tensioni. Domenica: giornata stancante (6). Leone: periodo delle rivincite. Fine settimana un po’ meno attivo rispetto ai precedenti. Possono ottenere un piccolo successo personale. Hanno bisogno di persone complici. Domenica: a livello di lavoro e progetti compiranno un miracolo. Si sentiranno meno soli (8 e mezzo). Vergine: piano piano recuperano anche i nati sotto questo segno. I progetti possono essere spinti fino a maggio, che sarà il mese delle grandi risposte. Da domani Venere torna attiva. Domenica: cambiare ambiente non è un’idea malvagia. Giornata a cinque stelle (8).

L’oroscopo del weekend, 20-21 aprile, e previsioni del giorno di Paolo Fox

Infine l’oroscopo del weekend, 20-21 aprile, di Paolo Fox e le previsioni del giorno per quanto riguarda i successivi sei segni dello zodiaco. Bilancia: devono ristabilirsi e devono cercare di recupere l’umore e il fisico. In amore cercano conferme. Domenica regala una tensione alta in amore. Necessitano di stabilità e riposo (7). Scorpione: si spera ricevano delle belle sorprese sentimentali e professionali. Non è un periodo di crescita economica. Bisogna stringere la cinghia. Hanno più energia da spendere. Domenica: le relazioni d’amore funzionano bene. Saranno vincenti se non penseranno agli ex (8). Sagittario: è un anno importante. C’è un cambio di incarico. Sorprese in arrivo entro la prossima settimana. Bellissima Venere sabato. Domenica: weekend che ricorda che sono protagonisti e padroni delle proprie emozioni (8 e mezzo). Capricorno: deve parare i colpi di persone avverse. Talvolta sono loro che non vogliono cambiare. Faranno mea culpa. Domenica perplessa per i sentimenti. Maggio mese interessante per il lavoro (7). Acquario: starà in famiglia, con le persone che ama. Le conflittualità arriveranno anche nei prossimi giorni. Attenzione ai soldi. Domenica funziona bene. Deve riconciliarsi con le persone che ha attorno (7 e mezzo). Pesci: saranno un po’ tesi e soli con se stessi, ma domani avranno una bella Luna che aiuterà nelle relazioni. E’ un problema avere più di una relazione sentimentale. Domenica: weekend che li vede più romantici e passionali che mai (8).