X


Oroscopo Paolo Fox oggi, 19 aprile, e weekend a I Fatti Vostri

Scritto da , il aprile 19, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo marzo 2019 paolo fox

Paolo Fox oroscopo del giorno e previsioni weekend a I Fatti Vostri

Cosa riserveranno le stelle oggi secondo l’oroscopo di Paolo Fox? L’astrologo svelerà anche le previsioni del fine settimana dal 20 al 21 aprile segno per segno a I Fatti Vostri. Se l’Ariete potrebbe ricevere presto una bella sorpresa, l’Acquario sarà chiamato a risolvere alcune criticità professionali. I nati sotto il segno dei Pesci potranno contare sulla presenza benevola della Luna mentre lo Scorpione sarà invitato a pensare solo al presente e al futuro dimenticando l’amore del passato. La Vergine avrà voglia di evadere e la Bilancia potrà accantonare per un po’ la sfera professionale.

Oroscopo oggi a I Fatti Vostri: le stelle di Paolo Fox del fine settimana

A I Fatti Vostri l’astrologo per eccellenza Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno (19 aprile) e del weekend (previsioni di oggi già svelate in piccolissima parte nella giornata di ieri). Ariete: uno dei protagonisti del momento. Tornano ad agire in un momento importante per l’amore. Pronti ad affrontare una prova. Domani giornata molto interessante. Domenica: potranno fare qualcosa in più. Emozioni ritrovate (8). Toro: devono recuperare un po’ di forma fisica. Una persona si è allontanata e le prospettive sono cambiate. Da marzo alcune situazioni stanno cambiando. Domenica: weekend che invita alla riflessione. Meglio essere cauti (7). Gemelli: buon weekend anche se ci sono stati momenti no. Qualcosa si sta sbloccando. Mercurio e Venere iniziano un transito importante. Si risolvono dei contenziosi entro la fine del mese. L’amore recupera piano piano. Domenica: oroscopo importante per i single. Weekend che promette qualcosa in più (7 e mezzo). Cancro: ci sono delle tensioni in atto molto evidenti. Sono molto affaticati. Devono rinnovare un accordo. Fine di aprile che comporta molte tensioni. Domenica: giornata stancante (6). Leone: periodo delle rivincite. Fine settimana un po’ meno attivo rispetto ai precedenti. Possono ottenere un piccolo successo personale. Hanno bisogno di persone complici. Domenica: a livello di lavoro e progetti compiranno un miracolo. Si sentiranno meno soli (8 e mezzo). Vergine: piano piano recuperano anche i nati sotto questo segno. I progetti possono essere spinti fino a maggio, che sarà il mese delle grandi risposte. Da domani Venere torna attiva. Domenica: cambiare ambiente non è un’idea malvagia. Giornata a cinque stelle (8).

L’oroscopo del weekend, 20-21 aprile, e previsioni del giorno di Paolo Fox

Infine l’oroscopo del weekend, 20-21 aprile, di Paolo Fox e le previsioni del giorno per quanto riguarda i successivi sei segni dello zodiaco. Bilancia: devono ristabilirsi e devono cercare di recupere l’umore e il fisico. In amore cercano conferme. Domenica regala una tensione alta in amore. Necessitano di stabilità e riposo (7). Scorpione: si spera ricevano delle belle sorprese sentimentali e professionali. Non è un periodo di crescita economica. Bisogna stringere la cinghia. Hanno più energia da spendere. Domenica: le relazioni d’amore funzionano bene. Saranno vincenti se non penseranno agli ex (8). Sagittario: è un anno importante. C’è un cambio di incarico. Sorprese in arrivo entro la prossima settimana. Bellissima Venere sabato. Domenica: weekend che ricorda che sono protagonisti e padroni delle proprie emozioni (8 e mezzo). Capricorno: deve parare i colpi di persone avverse. Talvolta sono loro che non vogliono cambiare. Faranno mea culpa. Domenica perplessa per i sentimenti. Maggio mese interessante per il lavoro (7). Acquario: starà in famiglia, con le persone che ama. Le conflittualità arriveranno anche nei prossimi giorni. Attenzione ai soldi. Domenica funziona bene. Deve riconciliarsi con le persone che ha attorno (7 e mezzo). Pesci: saranno un po’ tesi e soli con se stessi, ma domani avranno una bella Luna che aiuterà nelle relazioni. E’ un problema avere più di una relazione sentimentale. Domenica: weekend che li vede più romantici e passionali che mai (8).

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *