X


Oroscopo Paolo Fox settimanale: classifica dal 15 al 21 aprile 2019

Scritto da , il Aprile 14, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 16 marzo

Mezzogiorno in Famiglia, oroscopo Paolo Fox della settimana: i primi 4 segni

Come ogni domenica, Paolo Fox ha svelato all’interno di Mezzogiorno in Famiglia l’attesissimo oroscopo della settimana. Al dodicesimo posto troviamo il segno del Capricorno: qualche piccolo momento di tensione tra mercoledì e giovedì. I capricorno saranno messi a dura prova. In amore ci saranno delle difficoltà. Non fate troppo mercoledì e giovedì. All’undicesimo posto è la volta dello Scorpione. Un po’ giù, lo Scorpione recupererà molto presto. Ci sono dei progetti che andranno in porto, ma non subito. Fine settimana interessante per i sentimenti. Un momento di forza anche per chi vuole guadagnare di più. Al decimo posto troviamo il segno della Bilancia: i Bilancia hanno successo nel lavoro, ma ci sarà un calo fisico. Dovrete affrontare dei fastidi. Meglio nel lavoro, un po’ meno nell’amore. Le storie nate da poco saranno conflittuali. Al nono posto il Toro: Urano è entrato nel cielo. Bisogna cambiare, iniziare un nuovo progetto, adattarsi agli eventi e trovare una soluzione. Nel fine settimana in Amore non siate troppo caustici.

Paolo Fox: previsioni settimanali dell’oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia di altri segni

Si continua con altri 4 segni nella classifica dell’oroscopo di Paolo Fox presentato a Mezzogiorno in Famiglia. All’ottavo posto troviamo la Vergine: i nati Vergine si troveranno in una situazione di attesa nel lavoro. Fine settimana importante in amore. In questo periodo i Vergine pensano ai soldi più che all’amore. Frequentate persone che vi liberino dalle tensioni. Al settimo posto si trova invece il Cancro: ancora qualche dilemma da sciogliere nel lavoro. Attenzione alle questioni di carattere legale. Mercoledì, giovedì e venerdì potreste vivere momenti di tensione anche in Amore. Giornate turbolente tra mercoledì e giovedì. Notizie importanti a maggio. Alla sesta posizione troviamo i Pesci: il fine settimana si chiuderà in bellezza. Momento di riflessione. Bisogna recuperare soldi persi in passato. Se avete trovato un amore, sarà molto importante. Al quinto posto, l’Acquario: dovrete mutare direzione. Le cose si dirigono verso un altro percorso. Momento di recupero per i sentimenti tra mercoledì e giovedì. Attenzione ai soldi.

Oroscopo della settimana prossima di Paolo Fox 15-21 aprile, ultimi segni

Ecco gli ultimi quattro segni all’interno della classifica di Paolo Fox che stamattina ha svelato anche l’oroscopo del giorno. Al quarto posto troviamo il Sagittario: pianeti favorevoli. I Sagittario dovranno accettare le cose solo se hanno intenzione di portarle avanti. Chiedetevi quale strada prendere. Momento bello per l’amore nel fine settimana. Saliamo sul podio, terzo posto per i Gemelli: qualche piccola soddisfazione. I Gemelli dovranno mettere in chiaro alcune cose e pensare un po’ di più all’amore, specialmente nel fine settimana. Nuovi progetti da valutare meglio. Secondo posto per il Leone: giovedì 18 e venerdì 19 stelle importanti. A breve arriveranno alcune soddisfazioni. La corrente tira a vostro favore, un po’ meno per i sentimenti. Piccoli successi in arrivo. Infine, primo posto questa settimana per l’Ariete. Un po’ di tensioni in arrivo, ma i pianeti sono favorevoli. Momento buono per tornare sulla cresta dell’onda. Sfruttate l’occasione. L’Ariete ha Saturno contro, ma avrà l’occasione per risalire la china. Prossima stazione: il successo.