X


Paolo Fox, oroscopo domenicale di oggi: previsioni 14 aprile 2019

Scritto da , il Aprile 14, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 14 aprile Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 14 aprile: le previsioni del giorno per i primi segni

Aspettando la diretta di Mezzogiorno in Famiglia, nel corso della quale Paolo Fox come sempre rivelerà le sue previsioni dell’oroscopo della settimana entrante, sfogliando le pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv riveliamo in questo articolo alcune piccole indicazioni generali relative all’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 14 aprile 2019, per tutti i segni zodiacali.
Seconda giornata, quella di oggi, di un fine settimana particolare per coloro che sono del segno dell’Ariete (indicazione valida per la vita di coppia, nella quale in questo weekend secondo Fox ci sono meno tafferugli del solito). Oggi, domenica delle Palme (14 aprile 2019) giornata di tensioni altissime, invece, per i single appartenenti al segno del Toro.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox del 14 aprile: lo zodiaco di oggi degli altri segni zodiacali

Per quanto riguarda le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 14 aprile 2019, relative al segno del Leone, scopriamo invece che questa domenica apre una settimana all’insegna di scelte complesse da fare nella vita di coppia, nei primi giorni (dunque attorno a domani e dopodomani). Sempre la giornata odierna apre una settimana di crisi nel lavoro per i Gemelli, mentre il Cancro in questi giorni non deve sottovalutare accordi legati alla professione. I single della Vergine in queste giornate sono un po’ nervosi, mentre ai nati Scorpione Paolo Fox (del cui oroscopo di oggi abbiamo parlato ieri in modo più dettagliato) consiglia di evitare conflitti nella vita amorosa proprio nella giornata di oggi, domenica 14 aprile.

Zodiaco Paolo Fox di oggi: previsioni domenica delle Palme (14 aprile 2019) degli ultimi segni

Infine, passando alle previsioni astrali di Paolo Fox dei segni zodiacali rimanenti, l’oroscopo di oggi, 14 aprile, dell’Acquario, parla di una giornata sottotono per il lavoro, mentre per la vita di coppia dei Pesci quella odierna è una giornata interessante. Fase di tensione per i single del Capricorno quella attuale, inizio di settimana fatto di giornate efficaci per vivere nuove emozioni per i single del Sagittario e disaccordi in arrivo nella vita di coppia della Bilancia secondo quanto rivelato da Paolo nella rivista citata sopra, del quale abbiamo comunque già anticipato anche l’oroscopo di Pasqua e Pasquetta.