X


Oroscopo settimanale Ada Alberti: previsioni dal 29 aprile al 3 maggio

Scritto da , il Aprile 29, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 9-10 marzo

Ada Alberti, oroscopo settimanale a Mattino 5: i segni più fortunati

Ancora un incontro con le stelle a Mattino 5. Ada Alberti, che la scorsa settimana è stata ospite da Federica Panicucci e Francesco Vecchi di martedì, è tornata oggi a presidiare la puntata del lunedì del rotocalco del day time mattutino di Canale5. L’astrologa ha svelato l’oroscopo settimanale con le previsioni dal 29 aprile al 3 maggio. Ada Alberti come di consueto ha regalato le notizie belle dalle stelle, parlando della settimana appena iniziata. L’oroscopo di Ada Alberti è stato seguito attentamente dai conduttori di Mattino 5, Federica Panicucci ha lanciato al termine della trasmissione la nota astrologa che continua a regalare consigli utili sul lavoro, la fortuna, la salute e l’amore al pubblico a casa. Il volto di Canale5 ha suggerito chi potrà agire questa settimana, favorito dalle stelle, e chi dovrà essere più prudente.

Mattino Cinque: l’oroscopo dal 29 aprile al 3 maggio di Ada Alberti

L’oroscopo della settimana di Ada Alberti a Mattino 5 è iniziato, come di consueto, con il primo segno dello zodiaco: L’Ariete. I nati di marzo saranno vincenti questa settimana e avranno molte idee positive. Il 2 maggio sarà una giornata fortunata. Per quanto riguarda il Toro l’astrologa ha affermato che avrà molto da fare sul lavoro che potrà offrire buone opportunità, anche il partner però avrà bisogno di attenzioni. I Gemelli vedranno migliorare l’oroscopo, la settimana porterà novità e incontri. Il 2 maggio sarà una giornata proficua. Il Cancro potrebbe vivere qualche tensione in campo sentimentale, il consiglio dell’astrologa è stato di uscire e puntare sugli incontri. Nel lavoro il segno sarà molto categorico. Bene l’amore per il Leone che sarà favorito anche negli affari. La Vergine dovrà trovare il tempo per chiarire alcune questioni importanti con il partner.

Oroscopo di Ada Alberti, previsioni settimanali: le notizie belle dalle stelle

Ada Alberti ha proseguito l’oroscopo settimanale dal 29 aprile al 3 maggio con il segno della Bilancia che potrebbe vivere qualche tensione con il partner. L’astrologa ha consigliato di fare attenzione durante la giornata del 2 maggio. Lo Scorpione dovrà fare molto probabilmente delle scelte in amore e cercherà conferme. La sfera professionale invece sarà favorita. Per quanto riguarda il Sagittario, Ada Alberti ha affermato che l’oroscopo brillerà. Bene l’amore, la creatività e le uscite. Il 2 maggio sarà una giornata buona. Il segno del Capricorno potrebbe essere sottotono questa settimana e accusare un po’ di stanchezza. L’astrologa ha consigliato di trovare il tempo per riposarsi. Ada Alberti ha suggerito al segno dell’Acquario di non pensare ai vecchi progetti ma impegnarsi con i nuovi. L’amore sarà favorito e la giornata del 2 maggio sarà buona. Il segno dei Pesci infine avranno qualcosa da risolvere in casa questa settimana. Qui è disponibile l’oroscopo del weekend di Ada Alberti a Pomeriggio 5.