X


Oroscopo weekend Ada Alberti: previsioni 27-28 aprile a Pomeriggio 5

Scritto da , il Aprile 26, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti Pomeriggio 5

Oroscopo di Ada Alberti del weekend a Pomeriggio Cinque oggi

Nuovo imperdibile appuntamento con l’oroscopo di Ada Alberti a Pomeriggio 5. La nota astrologa di Canale5 è tornata a offrire i suoi consigli ai dodici segni dello zodiaco dopo aver svelato le previsioni settimanali a Mattino 5 martedì scorso. Ada Alberti ha assegnato una serie di voti ai segni in base alla fortuna riscontrata nella sfera affettiva e lavorativa. L’oroscopo del 27 e 28 aprile di Ada Alberti a Pomeriggio Cinque ha chiuso come di consueto la puntata del venerdì del rotocalco condotto da Barbara d’Urso. La conduttrice ha annunciato con grande entusiasmo l’oroscopo di Ada Alberti, ascoltando attentamente i suggerimenti del fine settimana per il suo segno, quello del Toro. Anche gli ospiti della conduttrice partenopea hanno prestato attenzione alle parole della nota astrologa di Canale5.

Ada Alberti: oroscopo del fine settimana del 27 e 28 aprile 2019

Ada Alberti ha svelato l’oroscopo del weekend a Pomeriggio 5 parlando del segno dell’Ariete che potrà puntare sulla professione e i viaggi. La creatività sarà favorita. Voto 9 più. Il Toro sarà al centro dell’attenzione nel lavoro. Voto 9. Per quanto riguarda i Gemelli ci saranno novità importanti, i viaggi e gli affari saranno favoriti. Voto 8. Il segno del Cancro sarà un po’ giù questo weekend, il lavoro però si riprenderà. Voto 7. Il Leone potrà chiarire con la propria dolce metà e fare progetti. Voto 8. Il segno della Vergine, secondo quanto affermato da Ada Alberti, dovrà evitare azzardi e scelte questo fine settimana, voto 6.

Pomeriggio 5: oroscopo del weekend di Ada Alberti segno per segno

Le previsioni zodiacali del 27 e 28 aprile di Ada Alberti a Pomeriggio Cinque sono proseguite con il segno della Bilancia che sarà un po’ giù di morale, ma potrà uscire e trascorrere del tempo con gli amici. Voto 6.5. Il segno dello Scorpione forse dovrà chiarire qualcosa con il partner, l’astrologa ha consigliato di dialogare. Voto 6. Bene invece l’oroscopo per il Sagittario che dovrà fare attenzione all’amore, voto 8. Il Capricorno avrà bisogno di riposarsi e rilassarsi questo fine settimana. Voto 7 meno meno. Il weekend sarà da 10 per l’Acquario che sarà favorito in amore e sul lavoro. Infine il segno dei Pesci dovrà fare attenzione alla sfera finanziaria. Voto 7 meno meno. Qui è illustrato nel dettaglio l’oroscopo settimanale a Mattino 5 di Ada Alberti di martedì scorso con i consigli dell’astrologa nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.