X


Oroscopo settimanale: le previsioni di Ada Alberti a Mattino 5

Scritto da , il Aprile 23, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti a Mattino Cinque

Oroscopo Ada Alberti: le stelle della settimana svelate a Mattino Cinque

Ada Alberti è tornata a Mattino 5 oggi con l’oroscopo settimanale. Federica Panicucci e Francesco Vecchi sono andati in onda con Mattino 5 questa mattina, dopo la pausa di Pasquetta. Il contenitore del day time mattutino di Canale5 ha proposto approfondimenti di attualità e gossip per terminare con l’oroscopo settimanale di Ada Alberti, slittato di un giorno rispetto al solito. L’astrologa è stata protagonista della puntata del martedì di Mattino 5 con le notizie belle dalle stelle. Ada Alberti ha svelato le previsioni della settimana dal 22 al 26 aprile, parlando dell’amore e del lavoro e offrendo consigli e suggerimenti utili per affrontare i prossimi giorni. L’astrologa tornerà protagonista venerdì prossimo a Pomeriggio 5 per regalare l’oroscopo del weekend.

Ada Alberti: l’oroscopo settimanale dal 22 al 26 aprile a Mattino 5

L’oroscopo settimanale di Ada Alberti a Mattino 5 è iniziato con il segno dell’Ariete che potrà puntare sul lavoro che migliorerà. L’astrologa ha consigliato prudenza nella giornata di mercoledì. Il Toro dovrà lottare per proteggere quello che ha costruito. Sul lavoro potrebbero esserci dei trasferimenti, mentre per i Gemelli saranno favoriti i colloqui di lavoro. Il segno dovrà però cercare di accettare qualche cambiamento. Il Cancro, nonostante alcune difficoltà, potrà contare sull’aiuto di qualcuno, mentre il Leone brillerà in amore, favoriti i viaggi. Il segno dovrà cercare di essere prudente nella giornata di venerdì. Ci sarà un miglioramento generale anche per la Vergine. Ada Alberti ha consigliato però ai nati di settembre di non osare molto in questo periodo.

Previsioni oroscopo di Ada Alberti a Mattino Cinque, 22-26 aprile 2019

Ada Alberti ha svelato l’oroscopo della settimana a Mattino 5 oggi proseguendo con le indicazioni per il segno della Bilancia che potrebbe vivere cambiamenti in amore e nel lavoro. Il consiglio dell’astrologa è stato di impegnarsi nella professione. Per quanto riguarda il segno dello Scorpione, Ada Alberti ha affermato che ci saranno trasformazioni importanti nella professione e nei sentimenti. Il segno del Sagittario potrà puntare sulla creatività. L’astrologa ha affermato che ci saranno cambiamenti nel lavoro e ha consigliato di fare attenzione alle scelte. Il segno del Capricorno dovrà risolvere alcune questioni burocratiche, da domani l’oroscopo migliorerà. Per quanto riguarda il segno dell’Acquario potrebbero esserci dei trasferimenti e la sfera affettiva sarà favorita. Infine Ada Alberti ha parlato del segno dei Pesci che potrà puntare sul lavoro e gli affari e dovrà curare di più la casa e la famiglia. Qui è disponibile l’oroscopo di venerdì della Alberti a Pomeriggio 5.