X


Ospiti Domenica In del 28 aprile: Mara Venier punta su Ballando

Scritto da , il Aprile 26, 2019 , in Domenica In

Domenica In, ospiti e anticipazioni 28 aprile: Mara Venier punta su Ballando con le stelle

Ultima domenica del mese quella di dopodomani, 28 aprile 2019, in compagnia di Mara Venier e Domenica In: la trasmissione, lo ricordiamo, andrà poi in onda per l’ultimo mese di questa stagione tv, quello di maggio, per chiudere i battenti domenica 24. E anche per la prossima puntata di Domenica In, il sempre informato TvBlog ha svelato tutti gli ospiti di Mara Venier. A Domenica In il 28 aprile la conduttrice inviterà, stando alle anticipazioni rese note dal sito appena menzionato, ben tre concorrenti di Ballando con le stelle, ma non tutti facenti parte dell’edizione in corso. Da Ballando con le stelle di quest’anno saranno in studio Milena Vukotic e Pablo Daniel Osvaldo, mentre della passata edizione arriverà nel salotto della Venier proprio il vincitore, ossia l’attore Cesare Bocci.

Mara Venier, anticipazioni Domenica In puntata del 28 aprile 2019: gli altri ospiti

Le anticipazioni della puntata di Domenica In del 28 aprile rese note dal sito succitato rivelano, inoltre, che Mara Venier nel suo salotto pomeridiano del dì festivo intervisterà anche Ambra Angiolini, che mercoledì sarà alla conduzione, per il secondo anno consecutivo, del gran concerto del 1° maggio, che sarà trasmesso, come sempre, in diretta da Piazza San Giovanni a Roma e che andrà in onda su Rai3, come da tradizione. Protagonista di un’intervista con la padrona di casa sarà poi anche un altro attore, ossia Giancarlo Giannini, mentre in studio sarà di nuovo presente, dopo la sua precendente ospitata risalente a qualche tempo fa, Rita Dalla Chiesa. Tra gli ospiti di Mara Venier a Domenica In dopodomani ci sarà, infine, il cantante Leonardo De Andreis.

Domenica In, 28 aprile: dopo Mara Venier andrà in onda Cristina Parodi con la puntata saltata?

Come ogni settimana, dopo Domenica In di Mara Venier (che anche a Pasqua ha stravinto in ascolti) esattamente a partire dalle 17.35 circa, anche il 28 aprile su Rai1 andrà in onda La prima volta di Cristina Parodi. Tuttavia non si sa se verrà trasmessa la puntata registrata per il 21 aprile, ma poi saltata: domenica scorsa, giorno di Pasqua, lo ricordiamo, al posto del programma della Parodi Rai1 ha trasmesso un’edizione speciale del TG1 dedicata all’attentato avvenuto nello Sri Lanka. Dunque cosa accadrà domenica? Rai1 manderà in onda la puntata pasquale de La prima volta, o l’appuntamento (al quale, stando alle anticipazioni, ha partecipato Nathalie Guetta) non andrà mai in onda e, di conseguenza, il 28 aprile si passerà direttamente ad una nuova puntata?